Milano Moda Donna

Gioielli Burberry Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Gioielli Burberry Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Moda, Scarpe e Borse Burberry
Ultimo aggiornamento:

    È impossibile resistere ai nuovi gioielli Burberry per l’autunno/inverno 2014-2015 perché, come ogni stagione, il famoso marchio britannico sa bene come conquistare i suoi fan con proposte nuove e intriganti. Per questa stagione la maison ha scelto di concentrarsi maggiormente su uno degli accessori più amati, ovvero il bracciale, realizzato in pelle e in metallo e caratterizzato anche da rivestimenti di pellami pregiati ma anche di pietre colorate. Per quanto riguarda i gioielli Burberry da uomo, nel catalogo troviamo principalmente gemelli di ogni forma e colora, fermacarte e collane e non mancano nemmeno dei prestigiosi orologio per lei e per lui.

    Quando pensiamo a Burberry immaginiamo subiti i bellissimi cappotti e trench che compongono la sua collezione. Le proposte moda della casa di moda britannica, da decenni, conquistano il popolo degli appassionati di fashion e non e da qualche tempo il marchio ci prova anche con i suoi imperdibili accessori, primi tra tutti i gioielli. Stagione dopo stagione, infatti, realizza degli splendidi bijoux coni quali impreziosire il proprio look. Dopo il grande successo delle linee passate ora torna con una vasta serie di bracciali e bangle very chic.

    Tra le nuove proposte vi segnaliamo immediatamente i braccialetti di pelle, alcuni molto semplici e declinati in colori brillanti, come il fucsia, l’arancione chiaro e il ghiaccio, e altri double tour molto sottili sui quali troviamo delle piccole placchette di metallo con logo. Se siete in cerca di idee regalo per il Natale 2014 questi potrebbero davvero fare al caso vostro.

    Molto più importanti, invece, i bangle, perché su questi troviamo rivestimenti di pelle di lucertola, di struzzo e di pitone, proposti in diverse nuance, tra cui rosso intenso, verde bosco ma anche oro metallizzato, marrone e nero. Preferite qualcosa di più brillante? Non resisterete al fascino delle pietre colorate scelte dalla maison per alcuni suoi bracciali di metallo.

    Tra le varie creazioni ci sono anche i nuovi orologi Burberry da donna, tra cui il modello The Utilitarian, con cinturino double tour con trama check iconica, e The Britain Diamond, con rivestimento prezioso. Ovviamente, ci sono anche diversi gioielli da uomo, in particolar modo splendidi gemelli Burberry tondi, quadrati, a barretta, con e senza pietre o effetti grafici. Inoltre, per lui sono stati realizzati anche dei fermacarte e la collana Brit Rhythm, che potete vedere sfogliando le immagini della nostra gallery.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Autunno/Inverno 2014-2015ModaScarpe e Borse Burberry Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12/11/2014 18:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI