Milano Moda Donna

Gioielli Burberry Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Gioielli Burberry Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Accessori Moda, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Moda, Scarpe e Borse Burberry
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di gioielli Burberry realizzata per la stagione Autunno/Inverno 2013-2014 è composta principalmente da bracciali rigidi in metallo, impreziositi da dettagli chic e preziosi. Nella linea trovano spazio anche delle collane e una ricca serie di orologi alcuni dei quali realizzati in edizione limitata. Scoprite con noi ogni singolo dettaglio che caratterizza i brillanti accessori realizzati dalla british house.

    Burberry, per la stagione invernale, ha realizzato una ricca collezione di accessori, tra i quali ci sono anche diversi gioielli. Punto di partenza dei bijoux della casa di moda londinese sono i bracciali, tutti rigidi, scintillanti e arricchiti da dettagli preziosi. Di modelli ce ne sono moltissimi, che quasi viene l’imbarazzo della scelta, ma siamo sicure che con un po’ di attenzione riuscirete a scegliere quello (o quelli) più adatto a voi. Iniziamo subito da uno dei modelli più iconici di questa linea, ovvero il bangle in metallo oro chiaro caratterizzato da un bel fiocco in stile brogue e chiusura a scatto e dal bracciale con lucchetto vintage sulla chiusura: certamente questi sono i due modelli di punta della nuova linea di bijoux.

    Molti dei bracciali Burberry sono caratterizzati dalla fascia realizzata in pelle. Alcune di esse sono impreziosite da borchie ad occhiello, mentre altre sono piccole e tonde, come gocce di pioggia posata su materiali prestigiosi.

    Varie grandezze per adattarsi a stili diversi, come il delizioso big cuff nero con dettagli gold. Ovviamente non possono mancare i bracciali animalier, caratterizzati da macchie di leopardo o dettagli di serpente. Tra i modelli più belli e vistosi di sicuro non passa inosservato nemmeno il bangle con lucchetto e rivestimento in pelliccia di visone.

    Se siete in cerca di un accessorio bello ma anche molto trendy, vi consigliamo il bracciale rigido in cavallino che propone la romantica trama a cuori, un must di questo inverno. In alternativa, se vi piacciono i colori ma non volete eccedere, potete sempre puntare sui modelli in pelle di struzzo giallo ocra o verde smeraldo. Nella nuova linea di gioielli Burberry troverete anche delle collane silver, modelli lunghi dalle quali pendono dei ciondoli a forma del profumo Burberry Brit, lanciato in quest’ultimo periodo. Infine, per sfoggiare un dettaglio prezioso e importante al vostro polso, potete sempre optare per i tantissimi orologi chic della nuova linea. Tra i numerosi modelli c’è anche The Britain Trench Gold, un orologio da donna, in edizione limitata, realizzato in oro 18 carati e diamanti e singolarmente numerato. Che ne dite, non sono delle belle idee regalo da concedersi per Natale?

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGioielliModa Autunno/Inverno 2013-2014ModaScarpe e Borse Burberry Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/11/2013 20:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI