Gioielli Bulgari: catalogo e prezzi dei modelli più preziosi [FOTO e VIDEO]

Il catalogo dei gioielli Bulgari più preziosi

Da sempre i gioielli Bulgari, in particolare gli anelli nella famosa versione bullonata, rappresentano dei veri e propri status symbol per le donne di tutto il mondo. Bellissimi, dai prezzi non proprio accessibili a tutte, i gioielli Bulgari sono interpretati in più collezioni. Tra le più famose la preziosissima collezione Serpenti, con pietre preziose, la collezione Parentesi, con le pietre colorate, la collezione elegante e chic Bulgari Griffe, la Bulgari Sapphire Flower e tante tante altre ancora! Davvero difficile scegliere!

FacebookTwitter

I gioielli Bulgari sono davvero un emblema del lusso e il catalogo è ricco di modelli preziosissimi, che hanno fasce di prezzi diverse. L’elevata esclusività delle creazioni si riflette nelle gemme colorate e nei diamanti. Sebbene la maison rimanda sempre la mente alle grandi creazioni di platino e oro, corredate da pietre imporanti, sono altri i gioielli più desiderati e ricercati del momento. Avete mai sentito parlare della collezione B.Zero1? Anelli, e non solo, caratterizzati da ceramica o marmo, che hanno conquistato una grossa fetta di appassionati e fedeli ai preziosi.

I gioielli più belli di Bulgari

  • Gioielli Bulgari
  • Gioielli Bulgari Allegra
  • Gioielli Bulgari Astrale
  • Gioielli Bulgari B Zero 1
  • Gioielli Bulgari Bridal

La collezione B.zero1, la più celebre tra le linee Bulgari e, proprio in tal senso, la più venduta nel mondo. Le creazioni che compongono questa collezione sono caratterizzate da uno stile decisamente moderno ed intrigante elemento che ne ha determinato il grande successo. Di questa linea fa parte anche l’anello Save The Children una fascia in argento 925 con ceramica nera.

I gioielli della collezione Serpenti, come rivela il nome stesso, riproducono proprio gli striscianti animali della natura. Bellissimo il bracciale in oro rosa con diamanti e onice nera così come è impossibile non restare incantate dinanzi agli orologi che si attorcigliano al polso con grande classe. E i prezzi? Per questa collezione abbiamo prezzi di listino che oscillano dai 5.000 fino ai 40.000 euro. Griffe è una serie davvero elegante e chic, che comprende splendidi anelli, collane, pendenti, ma anche orecchini e braccialetti, realizzati in platino e splendidi diamanti taglio brillante. Per tutte le amanti dello stile romantico e iper femminile, che è reso più prezioso da dettagli floreali, ecco la collezione Sapphire Flower , che contiene al suo interno anelli, orecchini e collane ornati da pietre colorate e luminose.

Non possono mancare tra le creazioni di una maison come Bulgari i gioielli dedicati al mondo del matrimonio, dagli splendidi e preziosissimi anelli di fidanzamento alle fedi nuziali tutte particolarissime ed estremamente raffinate pensate per chi vuole suggellare il proprio amore con un dono davvero prezioso.

La collezione Mediterranean Eden è composta da gioielli colorati ed intriganti dalle linee semplici e raffinate che riprendono i colori tipici del bacino del Mediterraneo. Anche la linea Parentesi è molto colorata, caratterizzata principalmente da pietre viola e azzurre. Le creazioni di alta gioielleria sono, invece, spesso pezzi unici realizzate con gemme e lavorazioni importanti, destinate un pubblico ristretto. Scoprite nella nostra gallery tutte le meravigliose creazioni Bulgari e lasciatevi conquistare.

Segui Stylosophy

Venerdì 30/11/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento