Milano Moda Donna

Gioielli Bulgari catalogo 2015: anelli, orecchini e bracciali da sogno [FOTO]

Gioielli Bulgari catalogo 2015: anelli, orecchini e bracciali da sogno [FOTO]

Il catalogo gioielli Bulgari 2015 si compone di anelli, orecchini e bracciali strepitosi, in oro bianco, giallo e rosa impreziosito con pavè di diamanti e gemme colorate.

    Bulgari presenta il nuovo catalogo di gioielli 2015, una linea di favolosi anelli, orecchini e bracciali da sfoggiare con i look più chic. Alcune linee must have della maison, continuano da anni a conquistare i cuori femminili ma a queste strepitose proposte si aggiungono tante imperdibili novità, impreziosite con diamanti, madreperla, marmo, corniola, malachite e lapislazzuli! Scoprite con noi nel dettaglio tutte le proposte del catalogo di gioielli Bulgari 2015!

    Le creazioni Bulgari sono fra le più amate e desiderate dalle donne. Lo stile ricercato e la preziosità dei materiali, rendono questi gioielli dei pezzi unici da indossare con orgoglio nelle occasioni speciali. La collezione del 2015 si compone dei preziosi esclusivi della linea Diva. In oro rosa 18 carati, incarnano la bellezza femminile valorizzandola con i riflessi di alcune gemme colorate. Onice, madreperla, corallo rosso e pavè di diamanti arricchiscono tutti i pezzi della linea.

    Emblema del lusso sono i nuovi gioielli Bulgari Serpenti, trai i preziosi più belli della maison. Il design raffinato evoca la silhouette avvolgente del rettile, impreziosita con pavè di diamanti. Sia gli anelli che gli orecchini e i bracciali della collezione, incantano per la loro bellezza esclusiva. Il catalogo 2015, inoltre, si compone delle splendide creazioni della collezione B Zero 1.

    In questo caso, gli anelli Bulgari sono interpretati in versione innovativa con doppia, tripla o quadrupla fascia, in oro rosa 18 carati rivestito con ceramica bianca e pavé di diamanti lungo i lati. Gli stessi preziosi sono proposti anche nella versione con marmo verde o blu e ceramica nera, pensati anche come gioielli da uomo Bulgari. Si tratta di creazioni must have che abbiamo visto anche nelle proposte del brand per il 2014: il loro fascino inimitabile, continua a sedurre il pubblico femminile.

    Più essenziali sono i gioielli Bulgari Bulgari, caratterizzati da medagliette logate in oro rosa 18 carati con madreperla, corniola, malachite e lapislazzuli. Voglia di catturare l’attenzione indossando pezzi coloratissimi e ricercati? La linea che fa per voi è quindi Sapphire Flower: in questa mini collection trovano spazio stupendi orecchini Bulgari che riproducono l’intramontabile simbolo del fiore, arricchendolo con gemme che brillano di riflessi straordinari. Accanto ad ametiste, diamanti e pavè di diamanti, i veri protagonisti della linea sono gli zaffiri colorati, declinati in diverse varianti e tutti selezionati per impreziosire i modelli del brand.

    Allora, cosa ne pensate? Se volete conoscere tutti i gioielli del catalogo Bulgari 2015, sfogliate la nostra fotogallery! Abbiamo raccolto per voi i preziosi più stilosi!

    460

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI