Milano Moda Donna

Gioielli Bulgari catalogo 2014: anelli, orecchini e bracciali da sogno [FOTO]

Gioielli Bulgari catalogo 2014: anelli, orecchini e bracciali da sogno [FOTO]
da in Bulgari, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Tra i gioielli Bulgari catalogo 2014 si annidano tante favolose creazioni di classe. La maison romana ha fatto sognare le grandi dive e non solo con preziosi meravigliosi, ricchi di pietre colorate e caratterizzati da disegni iconici, come il serpente, che da anni accompagna il marchio. All’interno della nuova linea di Bulgari gioielli troviamo alcune novità scintillanti e piccole opere di alta gioielleria, pensate per look da red carpet.

    Nel catalogo di gioielli Bulgari si fanno spazio tante prestigiose creazioni. Per la linea 2014 sono stati realizzati i nuovi anelli B.Zero, che negli ultimi tempi sono tra gli accessori chic più richiesti dagli appassionati di preziosi. Bellissimi i modelli pavé, completamente ricoperti da gocce di diamanti, così come da non perdere sono quelli rivestiti con ceramica color bronzo e marrone, pensati anche come gioielli Bulgari da uomo.

    Se volete sognare ad occhi aperti non potete perdervi la nuova Diva Collection, all’interno della quale troviamo un prestigioso collier di alta gioielleria realizzato in oro rosa con rubelliti taglio fancy e cabochon, peridoti tondi e numerosi diamanti: un pezzo davvero esclusivo. La linea è inoltre composta dal collier Serpenti in perle dei Mari del Sud, parure di zaffiri blu a cuscino, e lunghe collane con orecchini abbinati con turchesi, perle di ametista e, ovviamente, pavé di diamanti. Oltre ai tantissimi anelli Bulgari, ai quali abbinare pendenti e bracciali, ci sono anche dei nuovi segnatempo. Altro che i soliti quadranti monocolore e cinturini in pelle, gli orologi Bulgari sono dei piccoli capolavori da sfoggiare al polso.

    Quest’anno, inoltre, Bulgari, alleatosi recentemente con Lvmh, festeggia i suoi primi 130 anni di attività e per celebrare il grande traguardo costellato di successi ha organizzato un party scintillante all’interno della sua storica boutique romana di via dei Condotti. Oltre ai tantissimi ospiti presenti, all’interno della gioielleria sono stati esposti pezzi d’epoca ed elaborazioni di haute joaillerie. Per l’occasione ha anche realizzato una collana a forma di serpente da 60 carati di diamanti, la Ultimate Temptation, una meravigliosa creazione artistica che fa brillare il cuore a tutte le appassionate di gioielli. Sempre per i 130 anni di Bulgari sono stati creati i nuovi anelli B.Zero Roma, dedicati alla capitale, e gli orologi dalla tiratura limitata, come il modello Catene Carbon Gold.

    Non perdetevi la nostra gallery e guardate tutto il nuovo sfavillante catalogo Bulgari 2014 ricco di gioielli che fanno girare la testa.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BulgariGioielliModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 09/05/2014 10:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI