Speciale Natale

Gioielli Brosway 2013: orecchini, collane e anelli chic [FOTO]

Gioielli Brosway 2013: orecchini, collane e anelli chic [FOTO]
da in Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Brosway
Ultimo aggiornamento:

    Brosway Gioielli ha riservato tantissime novità per questo 2013, nuove linee esclusive caratterizzate da materiali diversi, dettagli e particolari intriganti e divertenti. Nella serie, infatti, oltre alla famosissima Tres Jolie collection, caratterizzata da piccoli charms da infilare in collane e bracciali, che, stagione dopo stagione si rinnovano con decori e colori nuovi, ci sono anche anelli colorati con brillanti, lunghe collane con rosoni e cristalli Swarovski, bijoux gold e tantissimi accessori in pelle e borchie. Scoprite con noi tutte le bellissime novità Brosway Gioielli 2013.

    I bijoux, come sapete, sono accessori perfetti e unici per rendere più luminoso e unico il proprio look, quindi bisogna sempre essere attenti alle ultime uscite e tendenze per scoprire quali sono le novità da non lasciarsi sfuggire. Brosway per il 2013 ha realizzato tantissime nuove mini collection colorate, brillanti e intriganti, perfette per la riuscita di un ottimo outfit. Ma quali sono le ultime creazioni del marchio? Cominciamo immediatamente con la serie Abracadabra, una linea dal sapore magico e fiabesco, ricca di eleganza e femminilità. È realizzata in acciaio silver ed è caratterizzata da ricami tondi optical, che ricordano degli antichi rosoni. Tra essi si inseriscono piccoli cristalli Silver Night Swarovski, per dare una luce maggiore ad ogni singola creazione. Di contro, c’è la serie gold, la Leaves collection gold sensation, realizzata in acciaio dorato. L’ispirazione è tipicamente autunnale, infatti le foglie che ritroviamo su bracciali, collane e orecchini ricordano proprio quelle che in questa stagione cadono dagli alberi. Romantici ed eleganti, i bijoux Leaves sono impreziositi da cristalli golden shadow e perle.

    Decisamente molto particolari le collane della serie Soul, una collezione realizzata con perle e cristalli Swarosvki dalle sfumature del turchese al pesca fino ad arrivare al classico bianco e nero. L’elemento essenziale è la croce, uno dei must di quest’anno, che decora anche lunghi orecchini e mini bracciali. Tra le ultime novità del marchio ci sono anche i deliziosi e versatili bracciali Vertigo, realizzato in pelle colorata ed elementi in cristallo e acciaio dalle forme diverse, quali cuori, stelline e triangoli. Da indossare tutti i giorni, i modelli sono stati declinati in diverse nuance: rosa intenso, celeste, grigio chiaro, cuoio, nero e camel. Infine, per chi ha voglia di far brillare le proprie mani, ci sono i coloratissimi anelli Simphony. Sono realizzati in diacetato di cellulosa, disponibile in tantissime cromie, e impreziositi da uno zircone pure brillance di Swarovski centrale. Per scoprire tutte le ultime creazioni preziose di Brosway Gioielli 2013 vi invitiamo a sfogliare le immagini della nostra gallery.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliModa Autunno/Inverno 2013-2014Brosway

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI