Gioielli Queriot, la collezione Ava Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Gioielli Queriot, la collezione Ava Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Anelli, Gioielli, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Il brand di gioielli Queriot ci presenta, per la primavera estate 2012, le nuove proposte della collezione Ava che andranno ad arricchire l’offerta di questa linea già molto preziosa e glamour. Protagonisti di questa nuova collezione saranno anelli ed orecchini dalle forme molto minimal ed eleganti, perfetti per essere indossati in un’occasione speciale ed impreziositi da tre pietre preziose declinate in versione opaca e sfaccettata, per uno stile molto lussuoso e mai eccessivo. Scopriamo insieme dalle foto della nostra gallery la nuova collezione Ava firmata Queriot per la bella stagione.

    Ammettiamolo, noi donne andiamo pazze per i gioielli. Non importa che si tratti di bijoux low cost oppure di gioielli preziosi realizzati in materiali nobili: non sappiamo proprio uscire di casa senza bracciali, anelli e, per chi li indossa, orecchini. Per le amanti dello stile raffinato e glamour, arrivano le nuove proposte della collezione Ava di Queriot, tre paia di orecchini e tre anelli perfetti per un look estremamente raffinato.

    Gli anelli sono molto semplici. Si tratta di una montatura molto alta, che ricorda le fedi nuziali, con incastonata una pietra preziosa e sfaccettata. Due anelli sono stati realizzati in oro rosa 9 carati con onice oppure quarzo bianco, bellissimi da indossare insieme per un mix di contrasti o singolarmente.

    L’altro anello, invece, è in oro bianco 9 carati ed ha una bellissima pietra turchese a renderlo ancora più prezioso.

    Da coordinare, sia nello stesso colore che a vostro piacere, Queriot propone anche degli orecchini, incastonati con le stesse pietre. Oltre a tre classici orecchini monachelle, ognuno con una delle tre pietre e in perfetto coordinato con gli anelli, potrete scegliere anche gli orecchini pendenti in oro rosa 9 carati in cui troviamo sia il turchese che l’onice.

    Ma adesso veniamo ai prezzi. Per quanto riguarda gli anelli, il modello in oro bianco con turchese costa 1100 Euro mentre, i due anelli in oro rosa hanno un prezzo di 760 Euro. Per quanto riguarda gli orecchini, invece, i pendenti costano 1900 Euro mentre, i due orecchini a monachella costano rispetticamente 400 Euro (il modello con turchese) e 350 Euro (i modelli con onice e quarzo bianco).

    Insomma, se il vostro anniversario è vicino chissà che non vi capiti di ricevere proprio uno di questi gioielli. Ma, in alternativa, ci si può sempre fare un bel regalo, giusto? ;) E voi cosa ne dite della nuova collezione Ava? Guardate la nostra fotogallery e diteci la vostra opinione.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliGioielliOrecchini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI