Speciale Natale

Gioielli Autunno/Inverno 2014-2015: le tendenze per essere sempre al top [FOTO]

Gioielli Autunno/Inverno 2014-2015: le tendenze per essere sempre al top [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    Siete pronte per scoprire quali sono i gioielli autunno/inverno 2014-2015 perfetti per i vostri look quotidiani? È tempo di scoprire quali sono le tendenze per essere sempre al top, tutti i bijoux che vale la pena indossare per accendere con brio e con la giusta dose di luce gli outfit da giorno e da sera. Ormai lo sapete benissimo, collane, bracciali, anelli e orecchini sono indispensabili per caratterizzare, impreziosire e anche cambiare stile a un vestito e per renderlo più stiloso. Pensate al classico tubino nero: cambiando uno di questi complementi, meglio ancora se oversize, si cambia totalmente il total look in un attimo. È importante, dunque, sceglierli con cura quindi non perdetevi i nostri consigli!

    Scopriamo innanzitutto le collane più belle del momento perché tra queste si annidano numerose creazioni che possono rendere cool anche una banalissima t-shirt tinta unita e priva di stampe. Se siete amanti dello stile minimal di sicuro impazzirete per i modelli più lineari, come le creazioni di Marc by Marc Jacobs, mentre se vi piace dare colore non riuscirete assolutamente a resistere alle statement necklace ricche di pietre multicolor, come quelle di Oscar de la Renta e Dolce & Gabbana. Molto carine anche quelle con i grandi ciondoli di Lanvin, le lunghe collane con elementi smaltati di Van Cleef & Arpels e la particolarissima proposta di Alexander McQueen, che ha creato per questa stagione una collana catena con un grosso elemento di pelliccia, che è uno dei must have dell’inverno e che di sicuro non vi farà passare mai inosservate.

    Tra i must have del momento non potete farvi scappare i nuovi orecchini per l’inverno 2015 e qui la selezione è piuttosto ricca perché ci ritroviamo, principalmente, davanti a una serie di modelli pendenti tra cui le creazioni multicolor di Lisa C, di Shourouk e di Chanel. Fendi punta sul fascino dei fiori ma anche su quelli da indossare singolarmente. Non mancano gli earcuff, come quelli realizzati da Joanna Laura Constantine e da Roberto Cavalli, da portare anche in coppia.

    Tra i gioielli per l’inverno 2015 non possono mancare certamente i bracciali, per lo più dei cuff che stringono e decorano con stile i polsi. Tra i più belli e glmaour vi segnaliamo i modelli in pelle di Chloé e di Burberry, quelli di Celine arricchiti con grosse pietre e di Miu Miu. Tra i più originali c’è quello a forma di pistola di Saint Laurent. Da non perdere nemmeno i nuovi anelli proposti nelle collezioni attuali. Il mood in questo caso è decisamente molto rock, come ci dimostra Bottega Veneta ma potete sempre scegliere qualcosa con le scritte o addirittura quelli con le perle, realizzate da Baublebar.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire con noi tutte le tendenze moda autunno/inverno 2014-2015 che riguardano il mondo dei gioielli.

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliModa Autunno/Inverno 2014-2015Orecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI