Gioielli Antica Murrina: idee regalo per la Festa della Mamma 2011, preziosi freschi e chic

da , il

    Anche Antica Murrina pensa alla Festa della Mamma 2011. Domenica prossima, infatti, nel nostro paese verrà festeggiata la giornata dedicata alla donna più importante della nostra vita. Moltissimi i regali che si possono fare alla nostra mamma: a parte il fatto che lei sarà contenta anche solo del pensiero, per fare bella figura e dimostrarle quanto è prezioso il suo amore per noi, ecco che un gioiello è davvero l’idea regalo perfetta. Per questa e altre occasioni, ovviamente. Antica Murrina ci fa una proposta davvero interessante per la Festa della Mamma 2011.

    Il marchio di preziosi Antica Murrina ci regala sempre grandissime emozioni, fatte di gioielli realizzate in vetro, secondo una tradizione secolare del nostro paese. Una serie di preziosi decisamente glamour e stilosi, che ci viene voglia di indossare in ogni momento della giornata, per qualsiasi occasione importate o anche per la vita di tutti i giorni.

    In occasione della Festa della Mamma 2011 (che se lo avete dimenticato verrà celebrata domenica prossima nel nostro paese e in altre nazioni che condividono la festa nella seconda domenica di maggio), moltissimi i marchi di moda che ci hanno proposto le loro idee regalo. Oggi vi parliamo di Antica Murrina e dei suoi gioielli che possiamo ammirare nella nostra galleria di immagini: non sono assolutamente deliziosi? Preziosi, ma anche freschi e leggeri come il vetro del quale sono composti.

    Per il prossimo 8 maggio, ecco che Antica Murrina ci propone la sua linea di gioielli in vetro AKEMI, che è stata dedicata a tutte le mamme. Abbiamo una splendida collana, un bracciale molto elegante e gli immancabili orecchini, che ci propongono le trasparenze del vetro lavorato artigianalmente. Il rosa è grande protagonista: gioielli semplici ma molto eleganti. Vostra mamma vi dirà grazie! Per info: www.anticamurrina.com.