Speciale Natale

Gioielli Amen: la linea di preziosi per lei e per lui [FOTO]

Gioielli Amen: la linea di preziosi per lei e per lui [FOTO]
da in Anelli, Bracciali, Collane, Gioielli, Orecchini
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di gioielli Amen comprende preziosi per lei e per lui dal forte senso religioso. Si basa sulla preghiera, sulla fede e ovviamente sull’amore la linea di anelli, orecchini, bracciali, collane e molto altro ancora di questo brand, che è diventato uno dei più amati nel mondo dei bijoux. Sopra i vari accessori della collezione troviamo, infatti, parole di preghiera ma non solamente. Ciondoli e intarsi sono dedicati a simboli riconoscibili, come gli angeli, le loro ali, le croci e anche i cuori. Di proposte, dalle più classiche alle ultime uscite, ce ne sono davvero molte. Scoprite con noi la collezione di gioielli Amen da uomo e da donna.

    Tra le varie proposte troviamo innanzitutto dei grandi classici ma sempre attuali, ovvero gli anelli di Amen, che vantano scritte su tutto il corpo. Inizialmente prodotti nelle varianti silver e nero, ad oggi questi modelli sono stati declinati in tantissime altre nuance, tra cui giallo oro, verde, rosa intenso e azzurro. A proposito di anelli, nella collezione trovano spazio tantissime altre proposte molto interessanti, come il modello Chevalier, i quali sono caratterizzati da una grande croce di zirconi e dettagli neri, che ricorda quelli indossati dai cavalieri e dagli uomini di un tempo. Ci sono quelli della serie Angeli, che riproducono delle ali ma anche delle sagome di angioletti e dei cuori, così come non mancano delle proposte più semplici, come quelli della linea Ti Amo e i preziosi Corona. Inoltre, tra questi si annidano anche varie fedi e fedine, da scambiarsi in un momento importante.

    Anche i bracciali Amen hanno avuto un forte riscontro e sono molto appressati dalle donne e anche dagli uomini. Tra quelli che vanno per la maggiore ci sono i modelli in pelle, caratterizzati da un filo sottile e preghiera tutta intorno, declinati in vari colori e alcuni dei quali vantano anche dei ciondoli pendenti.

    Da non perdere i modelli arricchiti da boules nere e da piccoli charms. A questa linea appartengono anche una serie di gioielli con perle molto raffinati, da regalare e da regalarsi.

    Da non dimenticare le tante collane Amen, tra le quali spiccano tantissime proposte molto lunghe e persino una, che si chiama Escapolario, che pende anche sulla schiena. Qui troviamo pure i famosi “chiama angeli”, sottili catenine con ciondoli a forma di sfera, con perla all’interno. Completano la collezione i varie orecchini Amen, sia a lobo sia pendenti, i gemelli da uomo e gli orologi con quadranti ispirati alla fede. Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione di gioielli del brand: non fatevela scappare.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBraccialiCollaneGioielliOrecchini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI