Speciale Natale

Gioca e vinci profumi e sfilate con il concorso Iceberg

Gioca e vinci profumi e sfilate con il concorso Iceberg
da in Concorsi, Cosmetici, Iceberg, Profumi, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Iceberg ci fa un meraviglioso regalo in occasione del lancio dei suoi due nuovi profumi, Cedar e Jasmine. Per l’occasione indice un concorso semplice e divertente, al quale si partecipa attraverso il mini sito creato ad hoc www.eaudeiceberg.com, o l’ormai inseparabile iPhone, grazie alla web app “Eau de Iceberg”.

    Partecipare è facilissimo: basta cliccare qui

    Partecipare al concorso Iceberg ,oltre a essere divertente, è soprattutto un’occasione imperdibile per tutte le fashion victims: i premi in palio sono davvero esclusivi. È sufficiente giocare, compilare il form d’iscrizione e incrociare le dita.

    E c’è anche un’altra opportunità per incrementare le possibilità di vincere: invitare i propri amici! Per ogni vostro amico che partecipa, aumentano le possibilità di essere tra i fortunati vincitori. Quindi, cosa aspettate a diffondere la voce?

    Il gioco è davvero semplice e consiste nell’abilità del colpo d’occhio, che contraddistingue tutti gli appassionati di moda. Quanto tempo ci metterete a ricomporre l’immagine dei profumi Iceberg scegliendo fra tre possibili combinazioni? Pochissimo, c’è da scommetterci! Un game divertente e glamour, da giocare online sul sito dell’iniziativa, ma anche da fare e rifare anche ogni volta che vorrete, in ogni luogo e in ogni momento grazie alla web app “Eau de Iceberg”.

    Un modo davvero moderno e divertente per entrare nel mondo Iceberg e conoscere le nuove fragranze, Cedar e Jasmine, che vanno ad impreziosire la gamma di profumi già presenti nell’universo Iceberg.

    I nuovi profumi fanno parte della Eau de Iceberg 74 Collection che celebra l’anno di nascita della maison che dal 1974 ci propone grandi collezioni maschili e femminili. Proprio il numero 74 sarà un elemento distintivo di queste fragranze, le cui bottigliette sono praticamente dei pezzi unici da collezionare.

    Cosa aspettate allora a visitare il sito di Eau de Iceberg?

    Con poche semplici mosse non solo potrete entrare nel meraviglioso mondo firmato Iceberg, ma anche partecipare al contest! I premi in palio sono davvero strepitosi. Ogni giorno, risolvendo il puzzle, potete vincere una delle due fresche fragranze Iceberg! Ogni mese saranno assegnati un pacchetto che comprende una gift card del valore di 2.500 euro da spendere in un negozio monomarca Iceberg, un soggiorno per due persone presso il Nhow Hotel di Milano (con anche il rimborso spese per il trasporto ferroviario) e la fantastica opportunità di assistere alla sfilata Iceberg durante la settimana della moda dal 22 al 28 Febbraio 2012.

    Il concorso è iniziato il 1 ottobre e potrete partecipare fino al 29 dicembre 2011. Buona fortuna e che il glamour sia con voi!

    550

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcorsiCosmeticiIcebergProfumiStilisti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI