Gilli: le borse della collezione Urban Safari per il Burkina Faso, belle e solidali!

Gilli: le borse della collezione Urban Safari per il Burkina Faso, belle e solidali!
da in Beneficenza, Borse, Designer, Donna, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Gilli ci propone un’interessantissima collezione di borse dedicate all’Africa. Il giovane marchio di moda, fondato da Giulia Ligresti, ha realizzato tutta una serie di accessori dedicati alla popolazione africana del Burkina Faso e dell’Etiopia. Si tratta di una serie di borse realizzate in pelle, che verranno messe in vendita per raccogliere fondi che saranno destinati alla Congregazione delle Suore della Divina Provvidenza per l’Infanzia Abbandonata, etiope, e all’Associazione Bambini nel Deserto, del Burkina Faso. Un impegno della moda con le missioni africane.

    Urban Safari è la nuova collezione di borse che il marchio di moda Gilli ci ha proposto per dare una mano a chi è meno fortunato. Due i modelli di queste bags, abbiamo Lucy e Beba, due accessori realizzate in cotone bogolan, un tessuto grezzo con numerosi inserti: le borse sono state cucite a mano dalle donne di Ougadogou in Burkina Faso e dalle donne dei villaggi di Fonko e Lareba in Etiopia.

    La Lucy Bag è davvero molto capiente, è una shopping bag di cotone grezzo da sfoggiare in ogni occasione, da portare sempre con noi. Molto interessante anche l’altro modello di borsa, sempre dallo stile semplice e un po’ grezzo, ma non per questo meno di tendenza e glamour. Due borse che non passano certamente inosservate, no?

    Le borse solidali di Gilli, che molto spesso ci ha proposto iniziative del genere, saranno messe in vendita nei flagship store di Roma e di Milano. Per poter dare una mano alle donne del Burkina Faso e dell’Etiopia, che le hanno realizzate, potremo regalarle alla nostra mamma in occasione della festa a lei dedicata. Che ne dite, potrebbe essere un’ottima idea regalo da fare? Ma anche da farsi: sono irresistibili… E poi fanno del bene!

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaBorseDesignerDonnaModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI