NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gilli e la Dogs Bag a sostegno dell’associazione Liberdog

Gilli e la Dogs Bag a sostegno dell’associazione Liberdog
da in Accessori Moda, Beneficenza, Borse, Pet style
Ultimo aggiornamento:

    Gilli Dogs Bag

    La maison Gilli si schiera in difesa del migliore amico dell’uomo e lancia, in questo periodo in cui il tema dell’abbandono torna sempre a farsi vivo, una borsa realizzata in limited edition che si fa portavoce di un messaggio d’amore universale. Il ricavato della vendita di questa borsa, davvero molto accattivante, sarà devuluto a sostegno dell’associazione Liberdog che opera a tutela degli animali e dell’ambiente. La griffe è sempre particolarmente attenta ai temi di solidarietà sociale, soprattutto nei casi in cui, come questa volta ad essere presi in causa sono gli amici a quattro zampe, cui Gilli è molto legata tanto da avere proprio un bassotto come propria “mascotte”.

    Morbida, capiente e impreziosita da impunturate sagome eleganti di razze canine, la Gilli Dogs Bag è una borsa raffinata e ricercata che esprime amore, tenerezza, attenzione per i cani, insieme ad eleganza e stile. Acquistandola avremo un accessorio glamour da aggiungere alla nostra collezione ma soprattutto faremo del bene ai nostri amici animali e all’associazione Liberdog.

    L’associazione si propone di creare un movimento di opinione pubblica in favore della tutela e della salvaguardia degli animali e dell’ambiente, difendendo qualsiasi specie da ogni crudeltà e abuso.

    Fondata nel febbraio 2010, provvede alle cure, all’alloggio, ai pasti e all’adozione di cani trovatelli, grazie anche all’aiuto degli instancabili volontari che li accudiscono con amore.

    La borsa sarà in vendita a Roma presso la boutique Gilli di Piazza di Spagna e a Milano dove la griffe dedicherà una delle vetrine della boutique di Via della Spiga all’installazione Esodog dell’artista Fabrizio “Bixio” Braghieri, installazione che porta con se un forte messaggio di denuncia in proposito del tema dell’abbandono.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBeneficenzaBorsePet style
    PIÙ POPOLARI