Gilli e Coca-cola insieme per le borse in limited edition Coca-Cola Cube

da , il

    gilli coca cola cube

    Il noto brand Gilli e The Coca-Cola Company hanno collaborato insieme per realizzare le Coca-Cola Cube, un esclusiva linea di borse in edizione limitate totalmente Made in Italy. Dopo la borsa Gilli dedicata alla Nutella, il brand realizza queste paricolari borse uniscono la cura artigianle delle creazioni della griffe con le iconiche stampe della bibita più celebre al mondo per un risultato finale di assoluto successo.

    Ogni borsa è prodotta con pelli pregiate declinate in diverse varianti a seconda della bibita cui sono ispirate. Le Coca-Cola Cube, infatti sono disponibili nella versione Coca-Cola Original, realizzata in cervo vernice lucido e in vitello opaco, Coca-Cola Zero, in cervo vernice nero, e Coca-Cola Light, in vitello laminato argento.

    Le borse di questa nuova linea Gilli sono disponibili anche in due diverse misure che permetteranno di accontentare sia le amanti delle borse piccole e particolari che quelle delle borse ampie e particolarmente comode.

    Le borse della linea sono tutte rigorosamente cucite a mano in ogni singolo dettaglio e saranno in vendita a partire da questi giorni presso le boutique Gilli di Milano e Roma e nelle più prestigiose e selezionate boutique multibrand, in Italia e nel mondo.