NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gilli diventa eco friendly: la borsa realizzata con materiali di riciclo, glamour e trendy

Gilli diventa eco friendly: la borsa realizzata con materiali di riciclo, glamour e trendy
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Moda, Moda ecologica, Riciclo, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    borsa gilli

    Anche Gilli ci propone i suoi accessori eco friendly. L’ecologia va infatti particolarmente di moda e ben vengano iniziative come questa per il riutilizzo dei materiali che altrimenti andrebbero buttati via, ma che grazie ad aziende fashion e del settore tornano nuovamente a vivere in nuovi oggetti glamour e trendy. Proprio come questa borsa che il brand di Giulia Ligresti propone a tutte le donne che non sono solamente attente allo stile e al glamour, ma anche a tematiche importanti come quelle legate alla difesa del nostro amato ambiente.

    Gilli, che ha appena aperto un suo nuovo monomarca nella città di Torino, ha realizzato una borsa in collaborazione con S.P.I.R.A.L Foundation, utilizzando materiali di scarto per la realizzazione di accessori glamour. Non solo borse, pochette e deliziose shopping bag, ma anche bracciali e molto altro ancora. Tutto realizzato a mano dalle popolazioni nepalesi e vietnamite.

    Dopo avervi proposto la speciale collezione di Gilli in aiuto del Burkina Faso, eccoci qui a parlare della linea di accessori che vuole sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del riciclo. Gli accessori proposti saranno messi in vendita in spazi dedicati all’interno degli store del marchio di Milano e di Torino.

    Un’iniziativa sicuramente importante, come sottolineato anche da Marichia Arese di Spiral Foundation: ‘S.P.I.R.A.L Foundation è un dono che torna: aiuta chi l’ha creato e aiuta anche te a vivere in un ambiente più pulito. Se potessimo mettere da una parte della bilancia tutta la sofferenza che esiste nel mondo, e dall’altra tutta la bontà che vorrebbe alleviarla, scopriremmo che la seconda è mille volte più vasta. Siamo infinitamente grati a Gilli per aver abbracciato questo progetto‘.

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaModaModa ecologicaRicicloStilisti
    PIÙ POPOLARI