NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gilli, collezione autunno-inverno 2011-2012

Gilli, collezione autunno-inverno 2011-2012
da in Accessori Moda, Borse, Made in Italy, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Gilli è uno dei fiori all’occhiello nella produzione degli accessori Made in Italy, un marchio capace di coniugare tutta la tradizione del grande artigianato italiano con un gusto creativo ed assolutamente contemporaneo che guarda con occhio attento alle tendenze più cool del momento. Il noto brand non è da meno neppure per quanto riguarda gli accessori che compongono la nuova collezione creata in occasione dell’autunno-inverno 2011-2012 che è stata presentata proprio in questi giorni. Scopriamola insieme nel dettaglio.

    Per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 Gilli ci propone una collezione che nasce nel pieno rispetto dei suoi canoni abituali che vedono il noto brand fondere perfettamente insieme tradizione artigianale e gusto innovatore.

    Tra gli elementi della nuova collezione non manca il celebre cubo, borsa must della maison, cui si affiancano nuovi ed accattivanti modelli con soluzioni pensate per soddisfare i gusti e le esigenze dei tipi di donna più disparati.

    Tra queste si distingue la linea Dressage dedicata al mondo equestre e realizzata in vitello tamponato nero impreziosita da applicazioni in capra lavata che delineano i contorni di un vero e proprio quadro sul fronte della borsa.

    A caratterizzare le borse della nuova collezione Gilli la scritta “handmade in Italy”, simbolo dell’importanza che ha per la maison la grande artigianalità italiana e che dovrebbe avere anche per l’utente finale che porta con orgoglio un accessorio che mostra tutta la sua italianità.

    Scopriamo insieme questi accessori attraverso la nostra gallery.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseMade in Italymoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI