Gilli, borse irriverenti per la primavera-estate 2011

Gilli, borse irriverenti per la primavera-estate 2011
da in Accessori Moda, Borse, Moda estate 2011, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    La maison milanese Gilli per la primavera-estate 2011 esprime tutta la sua voglia di allegria e colore mixandola sapientemente ad una grande artigianalità. Per la prossima stagione calda, infatti, la griffe realizza simpatiche ed accattivanti borse impreziosite da applicazioni cucite a mano, che si fanno interpreti dello spirito ironico e giocoso del brand attraverso tante linee tutte estremamente interessanti.

    Tra le borse della nuova collezione firmata Gilli si distinguono quelle della collezione Bugs che porta una ventata di natura in città con accessori realizzati in omaggio alla flora e alla fauna di un simpatico ed allegro prato pieno di vita.

    A questa di aggiunge la linea Faces che raffigura mascotte multietniche, donne simbolo che rappresentano l’uguaglianza nella diversità dalla Afro alla Cow-Girl passando per la Paris bag, tre donne assolutamente diverse ma allo stesso tempo tanto simili.

    Ma Gilli è anche portatore di messaggi importanti, irriverenti e non convenzionali, come quelli trasmessi attraverso la linea le borse “No Way”, con il simbolo del divieto d’accesso che invita a rispettare la privacy, “WC Turn Right” e “American Breakfast” che si fanno simbolo di una ribellione all’omologazione del lusso.

    Non mancano le borse della linea American Dream, su cui campeggiano i simboli storici della tradizione Gilli, unendo tradizione e innovazione.

    Conclude la collezione la linea Art Gallery che Gilli dedica all’arte ispiratndosi alle opere di Gauguin e Mondrian.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseModa estate 2011Borse Primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI