Gilli: aperto a Torino il monomarca del brand. Pronte a scoprire i suoi accessori?

Gilli: aperto a Torino il monomarca del brand. Pronte a scoprire i suoi accessori?
da in Borse, Boutique, Designer, Donna, Moda, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Gilli è lieto di invitarci nel suo nuovo store monomarca che sorge a Torino: il fashion brand, infatti, ha recentemente inaugurato il suo nuovissimo flagship store nel capoluogo piemontese. Si tratta della terza boutique monomarca per la maison di moda milanese che ogni stagione ci propone i suoi interessantissimi accessori glamour e di tendenza. La città non è stata scelta a caso: Torino, infatti, in questo 2011 è protagonista indiscussa per le celebrazioni del 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia. E proprio per questa grande occasione, Gilli apre il suo nuovo store.

    Il punto vendita di Gilli è stato inaugurato nella serata del 26 maggio 2011 a Torino: per l’occasione è stato organizzato un coktail party tricolore, dedicato proprio alle importanti celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Anniversario davvero molto importante per il nostro paese, ma soprattutto per la città piemontese, prima capitale italiana.

    Il nuovo punto vendita di Gilli sorge a Torino in via Roma 86. Al suo interno potremo trovare tutte le collezioni di borse e di accessori in pelle, glamour e di tendenza: tutte le creazioni fashion del marchio di moda saranno presenti in questa boutique, che ci propone anche i capi di abbigliamento che il marchio di moda milanese ci propone ogni stagione.

    La boutique è assolutamente in una zona strategica di Torino, in quella via Roma dedicata allo shopping e ai grandi fashion brand: il negozio si sviluppa su tre piani e ci propone una grande vetrata di ingresso. Per cambiare piano, ecco un elegante ascensore di cristallo, per raggiungere il piano intermezzo e il primo piano, dove possiamo ammirare la collezione di moda di Gilli. Un punto vendita davvero chic!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseBoutiqueDesignerDonnaModaShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI