Milano Moda Donna

Gigi Hadid: tutti i look più belli della modella americana [FOTO]

Gigi Hadid: tutti i look più belli della modella americana [FOTO]
da in Look Star, Modelle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    I look di Gigi Hadid sono tra quelli che dettano le ultime tendenze moda. La modella americana, che è tra le più richieste del pianeta, è giovanissima e anche molto bella, ma soprattutto è sempre presente ai vari eventi mondani e in queste occasioni ci mostra degli outfit sensazionali e splendidi. Ci capita spesso, infatti, di vederla lontana dalle passerelle sfoggiare long dress con scollature profonde o completi piuttosto stilosi, ma anche nella vita di tutti i giorni la modella Gigi Hadid sa come catturare l’attenzione dei fotografi. Vediamo insieme tutti i suoi look da giorno e da sera e ispiriamoci al suo mood.

    Innanzitutto c’è da dire che lei è sicuramente una delle ragazze più belle e affascinanti del momento. Nonostante ciò, poco prima di diventare un angelo di Victoria’s Secret, Gigi Hadid si è dovuta difendere dalle accuse di chi la considera troppo grassa. È incredibile che qualcuno possa pensarla davvero così, visto che la modella ha forme morbide ma non certamente curvy! Le misure di Gigi Hadid sono 86-65-88, assolutamente nella regola, e rispetto alle donne scheletriche che spesso vediamo durante i fashion show, lei appare in formissima e sana.

    Ad ogni modo, il suo stile è molto apprezzato, tanto da influenzare tantissimo i trend del momento. Ma come si veste? Cosa indossa solitamente? Gigi Hadid è nata nel 1995, è una ragazza che sta facendo una carriera importante. Resta comunque giovanissima e, come è giusto che sia, adora vestire in modo stiloso ma anche molto comodo e pratico. Capita spesso, infatti, di vederla a passeggio per New York con tute e sneakers.

    Di solito, quando opta per outfit sportivi mostra sempre gli addominali, preferendo degli strizzatissimi crop top.

    In diverse occasioni abbiamo ammirato la splendida modella con dei look casual chic, come quando ha rilanciato fortemente il trend dei pantaloni strappati, diventando una vera icona alla quale ispirarsi, o quando ha mostrato al mondo intero come sia possibile (nuovamente!) poter indossare le felpe logo in abbinamento a shorts di jeans a vita alta. Ma lo stile di Gigi Hadid è impeccabile anche durante le occasioni più ‘ufficiali’. Adora i tubini e soprattutto ama il giallo, ha una passione sfrenata per le pump a punta stretta, solitamente in pelle nude, e adora i rossetti dai colori scuri. Indossa spesso vestiti metallizzati ma anche creazioni più sensuali, arricchiti da inserti trasparenti, scollature profonde e spacchi importanti.

    Se volete vedere tutti i look di Gigi Hadid più glam, sfogliate la nostra gallery e ispiratevi a questa giovane icona di stile.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarModelleVip Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20/07/2016 18:08

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI