NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gianni Molaro, gli abiti di Nilla Pizzi a Sanremo 2010

Gianni Molaro, gli abiti di Nilla Pizzi a Sanremo 2010
da in Designer, Donna, Festival di Sanremo 2017, Look Star, Moda, Musica, Tv
Ultimo aggiornamento:

    nilla pizzi in molaro

    Nilla Pizzi torna a Sanremo, con gli abiti da favola di Gianni Molaro. Il designer campano, infatti, ha realizzato i vestiti di scena della cantante che ha vinto nel 1951 con la sua indimenticabile canzone “Grazie dei fiori“. Dopo tanti anni Nilla Pizzi torna a calcare il Palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2010 e lo fa indossando delle creazioni che il designer toscano ha pensato appositamente per lei. Nella serata di giovedì la cantante salirà su quel palco, accanto a Carmen Consoli, che ci proporrà la canzone che l’ha resa famosa nel nostro paese. Qui sopra la bozza dell’abito.

    L’abito che Nilla Pizzi indosserà al Festival di Sanremo 2010 è stato realizzato in tempi record, in 15 giorni e sarà parte integrande della scenografia scelta per la sua esibizione, dal forte accento partenopeo: con la cantante ci saranno cinque ragazzi napoletani, che indosserano un abito scuro, il cui compito sarà quello di aiutarla con l’abito.

    Andrea Giumella socio dello stilista accompagnerà la cantante noventunenne nella sua esibizione canora: per lui un abito bianco.

    Il mio abito e’ un omaggio a due sue canzoni, Grazie dei fiori e Vola colomba“, queste le parole di Gianni Molaro nel descrivere l’abito che la cantante indosserà a Sanremo 2010: “Volevo un abito che non passasse inosservato e così sarà, dal momento che l’abito è davvero molto scenografico.

    Immagine presa da:
    corrieredelmezzogiorno.corriere.it.

    Il Festival di Sanremo su Musicroom e Televisionando.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFestival di Sanremo 2017Look StarModaMusicaTv
    PIÙ POPOLARI