Speciale Natale

Gianni Molaro collezione Autunno/Inverno 2012/2013 ad AltaRoma AltaModa

Gianni Molaro collezione Autunno/Inverno 2012/2013 ad AltaRoma AltaModa
da in Alta Moda, Alta Roma Alta Moda, Fashion Week, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    MODA: LA DONNA PESCE DI GIANNI MOLARO

    Per Gianni Molaro la donna è uno squalo. Anche il fashion brand, infatti, ha portato in scena nei primi giorni di AltaRoma AltaModa la sua collezione di Haute Couture femminile per il prossimo autunno-inverno 2012/2013: lo stilista napoletano ci ha proposto una serie di creazioni che sono delle vere e proprie opere d’arte, che le modelle indossano nello splendido scenario della sfilata romana del gruppo di moda italiano. Abiti pensati appositamente per far parlare di loro, eleganti e chic, ma con qualche tocco di eccentricità che non guasta mai quando si parla di linee di Alta Moda: uno spettacolo davvero unico nel suo genere, per una donna che non passa certamente inosservata.

    Queste prime giornate di AltaRoma AltaModa per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 ci stanno regalando grandi emozioni, eleganti e chic, ma anche curiose a particolari. Se per Sarli Couture la donna della prossima stagione fredda dovrà essere elegantissima, con creazioni che mettano in evidenza la sua femminilità e la sua sensualità, con dettagli glamour, ecco che, invece, per Raffaella Curiel i look da giorno si fanno maschili e quelli da sera iper femminili, con dettagli originali come i guanti con tanto di unghie finte applicate, i cappelli esagerati e le scarpe ultra flat. E per Gianni Molaro che donna sarà?

    Presso l’ambasciata turca a Roma lo stilista napoletano ha portato in scena quindici look ispirati al mondo marino, per una donna squalo davvero surrealista, curiosa e particolare, che ha attirato lo sguardo di tutti coloro che hanno partecipato ad un vero e proprio spettacolo, fatto di Alta Moda e di creatività davvero estrema ed artistica.

    La collezione si compone di abiti dalle gonne ampie, con dettagli a squame oppure con code a sirena, da bustier che sembrano delle conchiglie, ma anche impreziositi da cristalli brillanti e glamour e da dettagli trasparenti che ricordavano proprio il mare. Tra i ricami, abbiamo rimandi a stelle marine, coralli, conchiglie, che hanno donato un tocco di luce ad ogni look. Assolutamente particolare il cappotto color argento impreziosito da paillettes nere

    Tra le tonalità più in voga nella collezione autunno-inverno 2012/2013 di Gianni Molaro, troviamo gli azzurri e i verdi che rimandano al mare, ma anche i viola, i gialli, i rossi e i rosa che compongono look da sogno.

    Per ribadire il suo stile marino, ecco che Gianni Molaro ha truccato le sue modelle con un pesciolino rosso sulla bocca: davvero un make up unico nel suo genere e decisamente insolito!

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaAlta Roma Alta ModaFashion WeekModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI