Gianfranco Ferre’: le bottigliette glamour di Coca Cola Light

Gianfranco Ferre’: le bottigliette glamour di Coca Cola Light
da in Bere, Coca Cola, Designer, Gianfranco Ferrè, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    coca cola light ferre

    Gianfranco Ferre‘ veste le bottigliette di Coca Cola Light. Da tempo, infatti, la nota azienda produttrice di questa e altre bevande di grande consumo in tutto il mondo ha stretto una collaborazione molto interessante con i marchi di moda piu’ famosi a livello internazionale. Gia’ in passato vi abbiamo proposto le bottigliette di Coca Cola vestite da grandi fashion brand, prestigiose griffe famose per i loro capi di abbigliamento e i loro accessori, che si cimentavano questa volta con una bottiglia. Oggi e’ il turno di Gianfranco Ferre’.

    Moltissimi gli stilisti che hanno vestito la Diet Coke in questi ultimi tempi: dei veri e propri capolavori, delle opere d’arte, molto di piu’ di semplici bottiglie che al loro interno contengono la bevanda dall’ingrediente che, dopo tutti questi anni, e’ rimasto ancora segreto.

    Oggi vi proponiamo lo stile che i direttori creativi della maison Ferre‘ hanno voluto imprimere a questa bevanda: Aquilano e Rimondi, da tempo apprezzati stilisti del gruppo di moda, hanno pensato ad un guardaroba fatto di quattro vestiti, che si ispirano alla storia del brand.

    La Coca Cola Light styled by Ferrè ci propone quattro look diversi: puo’ essere elegante, grazie alla camicia bianca, ma anche un po’ piu’ audace, con la pelle di coccodrillo.

    E cosa dire della versione un po’ piu’ piccante con pelle e borchie? Per gli animi un po’ piu’ romantici, invece, ecco comparire la bottiglia con fiocco rosa a decorazione su righe bianche e nere. Abbiamo l’imbarazzo della scelta!

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BereCoca ColaDesignerGianfranco FerrèModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI