Gianfranco Ferrè: gli occhiali da sole chic primavera/estate 2011

Gianfranco Ferrè: gli occhiali da sole chic primavera/estate 2011
da in Accessori Moda, Donna, Gianfranco Ferrè, Moda, Occhiali da sole, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    gianfranco ferre occhiali preziosi

    Il brand Gianfranco Ferrè ha lanciato sul mercato una mini collezione di occhiali da sole donna per la primavera/estate 2011. Una piccola linea di accessori molto chic e vezzosi che rielaborano in chiave contemporanea uno dei modelli più amati dalla clientela femminile: l’occhiale dalla montatura oversize, che indossava anche la mitica icona di stile Audrey Hepburn. Degli occhiali molto lussuosi che uniscono lo spirito vintage che contraddistingue le montature più in voga per la prossima primavera con il design e la funzionalità: un connubio perfetto tra stile retrò e contemporaneità.

    Questa lussuosa capsule collection interpreta le tonalità classiche, come il nero, il marrone, il grigio e il tartaruga, attraverso nuove trasparenze, opacità e contrasti dal forte impatto cromatico, creati con sfumature perlate e inserti metallici. Un ulteriore tocco di classe e, soprattutto di scintillio, è conferita dai cristalli Swarovski che impreziosiscono le stecchette.

    Tra i modelli più interessanti spicca il delizioso “Embrace”, disponibile in due versioni: il modello aviator con doppio ponte e quello con la montatura squadrata. Le aste sono decorate da una carinissima catena di cerchi in metallo impreziositi da luminosi cristalli Swarovski. Un modello che fa proprio il classico lusso Ferrè interpretando le tendenze attuali ma restando fedele alle nuanches più raffinate come il nero, il grigio e il marrone.

    Gianfranco Ferrè eyewear: gli swarosky impreziosiscono le stecchette...

    Elegantissimo anche il modello “Signature Pin” nelle due varianti dalla sagoma stondata e squadrata, che trasforma la cerniera delle aste in un gioiello che è, allo stesso tempo, elemento decorativo e funzionale, interamente tempestato di cristalli Swarovski.

    Personalmente devo dire di essere rimasta molto colpita dalla collezione, apprezzando soprattutto le montature esasperate ma anche il luccichio degli Swarovski. Voi cosa ne pensate?

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaGianfranco FerrèModaOcchiali da solemoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI