Gianfranco Ferrè: collezione uomo autunno-inverno 2006/07

da , il

    Uomini di classe. Uomini eleganti. Uomini raffinati. Queste le parole d’ordine per la collezione uomo autunno-inverno 2006/07 di Gianfranco Ferrè: un inno al bon ton a tutti i costi. Via libera dunque alla tradizione e alla classicità, ma senza dimenticarci l’originalità e quel pizzico di modernità che rende l’uomo di Gianfranco Ferrè veramente unico. Ecco una carrellata di immagini che arrivano dalle sfilate milanesi dello stilista italiana.

    File di uomini ben vestiti, con giacche, cravatte, completi e cappotti adornati da colli di pelliccia: questo l’Homme Couture di Gianfranco Ferrè per il prossimo autunno-inverno. Ecco le regole base del suo stile: alta moda per i suoi pantaloni a due pinces, per le sue giacche affilate con due bottoni, per i suoi giubbotti corti, per le sue camicie uniche o ancora per i suoi smoking davvero particolari. Per non parlare poi della ricerca accurata dei particolari, come le pellicce che non solo servono a scaldare, ma anche a rendere unico l’uomo firmato Ferrè.

    Se volete essere alla moda non dimenticate di inserire nel vostro guardaroba un doppiopetto, cappotti e giacche con inserti di pellicce. Per essere trendy ed eleganti al tempo stesso, non ci vuole poi molto: basta vestire Gianfranco Ferrè. E il successo è assicurato.