Gianfranco Ferré ancora senza stilista alle sfilate di Milano Moda Donna: una scelta lunga e sofferta!

Gianfranco Ferré ancora senza stilista alle sfilate di Milano Moda Donna: una scelta lunga e sofferta!
da in Designer, Donna, Gianfranco Ferrè, Milano Moda Donna, Moda, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    sfilata di moda ferre

    La sfilata di Gianfranco Ferré organizzata per Milano Moda Donna andrà in scena senza alcun direttore creativo. Il noto marchio di moda italiano, infatti, non ha ancora scelto chi andrà a sostituire Aquilano e Rimondi, che hanno lasciato, qualche tempo fa, il gruppo di moda, per approdare in un altro impero tutto italiano, diventando designer per Fay, marchio fashion che fa parte del regno di Diego della Valle. Ancora non sono stati sostituiti e tra pochi giorni Gianfranco Ferré sfilerà in occasione della Settimana della Moda di Milano. Come mai ci mettono così tanto?

    Il calendario delle sfilate di Milano Moda Donna ci informa che Gianfranco Ferré ci proporrà la sua collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012 nella giornata del 26 settembre. La linea fashion è stata ideata dal team creativo interno del brand, capitanato da Stefano Citron e Federico Piaggi, che hanno accolto la richiesta d’aiuto realizzando i capi della stagione calda che verrà.

    Dopo l’abbandono di Aquilano e Rimondi, Gianfranco Ferré è rimasto orfano dei suoi stilisti. E ancora non è arrivato il nuovo nome. La poltrona del direttore creativo del marchio di moda italiano è ancora vuota e il problema è che non esistono rumors fondati che ci indicano che la scelta del nuovo designer del gruppo è vicina.

    Insomma, siamo in alto mare?

    Mentre tutti gli altri fashion brand che sono rimasti orfani dei loro stilisti hanno già scelto i degni sostituti, chi prima e chi dopo, Gianfranco Ferré non ha ancora nominato nessuno. Davvero un peccato per un marchio di moda prestigioso, che ci propone ogni stagione le sue splendide collezioni di moda. Speriamo che si arrivi presto ad una svolta!

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaGianfranco FerrèMilano Moda DonnaModaSfilate Moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI