NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giambattista Valli, il cappotto raffinato di Victoria Beckham

Giambattista Valli, il cappotto raffinato di Victoria Beckham
da in Cappotti, Donna, Giambattista Valli, Look Star, Moda, Stilisti, Victoria Beckham, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    victoria beckham cappotto valli

    Davvero elegante e raffinato il cappotto firmato Giambattista Valli indossato da Victoria Beckham per proteggersi dal freddo. La celebre stilista e fashion icon da un po’ di tempo a questa parte non sbaglia davvero un colpo lasciandosi immortalare dai paparazzi con look sempre impeccabili e di gran gusto e con questo ennesimo outfit davvero interessante non fa che confermare la cosa.

    Victoria Beckham sfida il freddo indossando un elegantissimo ed altamente sofisticato cappottino con manica corta in occasione di un viaggio verso Londra.

    Questa bellissima creazione è realizzata in caldo cachemire nero, è firmata Giambattista Valli e fa parte della collezione autunno-inverno 2010-2011 della griffe.

    Questo particolarissimo modello indossato da Victoria Beckham, oltre che dalle ridottissime maniche, è contraddistinto anche da collo molto alto che dona verticalità alla struttura a campana ed è completato da delle ampie tasche laterali.

    Lei, bellissima e imperturbabile, lo ha indossato a braccia scoperte, per noi esseri umani magari sarebbe meglio indossalo in abbinamento a qualcosa a manica lunga per non dover soffrire il freddo ma non rinunciare ugualmente ad un capo così bello.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CappottiDonnaGiambattista ValliLook StarModaStilistiVictoria BeckhamVip Style
    PIÙ POPOLARI