Giambattista Valli firma il look di Olivia Palermo

Giambattista Valli firma il look di Olivia Palermo
da in Donna, Giambattista Valli, Look Star, Moda, Olivia Palermo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    giambattista valli ilivia palermo

    Olivia Palermo ha recentemente indossato un abito firmato Giambattista Valli che non mi convince particolarmente. La giovane e bella socialité è nota per il suo stile sempre chic ed esclusivo che le ha regalato un grande successo ed ha portato l’assimilazione della sua immagine a vera e propria icona di stile. Questa volta, però, a mio parere, la Palermo ha davvero sbagliato look apparendo decisamente ben più grande della sua età e con una mise che sembra ben lontana dallo stile cui ci ha abituati in passato.

    Ieri la bella Olivia Palermo, ben nota come vera e propria icona di stile, si è mostrata a New York, in occasione di un importante evento cinematografico, indossato una mise firmata Giambattista Valli che fa parte della nuova collezione autunno-inverno 2011-2012.

    A caratterizzare questa mise un completo composto da una gonna fiorata in bianco e nero ed un top bianco impreziosito da una banda in pelliccia rossa ed una caratterizzata da applicazioni luminose nere.

    Lo stile firmato Giambattista Valli é sempre sofisticato e chic ma questa volta, a mio parere, il risultato finale non è particolarmente felice dato che questa mise fa apparire decisamente più grande la celebre socialitè perché sarebbe stato decisamente più adatto ad una donna di tutt’alta età.

    A compromettere ancor più la riuscita finale del look un’acconciatura decisamente voluminosa che rende il caschetto della bella Olivia simile alla criniera di un leone.

    Non sempre essere belle, giovani, con un fisico perfetto e dotate di gusto impeccabile in fatto di moda mette al riparo da passi falsi come fatto, secondo me, in questo caso da Olivia Palermo.

    Voi cosa ne pensate, siete d’accordo con me o vi piace la Palermo con questo look?

    346

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiambattista ValliLook StarModaOlivia PalermoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI