NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giambattista Valli e la sua eleganza alla Paris Fashion Week P/E 2012: foto della sfilata

Giambattista Valli e la sua eleganza alla Paris Fashion Week P/E 2012: foto della sfilata
da in Donna, Fashion Week, Giambattista Valli, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Giambattista Valli ci stupisce con la sua donna in occasione delle passerelle della Paris Fashion Week per la prossima primavera-estate 2012, che fino a domani, mercoledì 5 ottobre, ci presenteranno le collezioni di moda femminile pret a porter per la stagione calda che verrà. La collezione proposta dal fashion designer italiano, che aveva portato la sua collezione Haute Couture A/I 2011 2012 proprio a Parigi, per la sua prima volta in questo campo, ecco che ora ci propone la linea di moda pret a porter per la primavera-estate del prossimo anno. Che dire, sono estasiata dai look!

    Nei giorni della Paris Fashion Week primavera-estate 2012, Giambattista Valli ha portato in scena una collezione che ci parla di ricordi, della memoria, proponendo capi di abbigliamento che ricordano mete di vacanze glamour, trascorse in luoghi esotici, ma anche in grandi città e in paesi europei. Per un giro del mondo da fare in passerella.

    Abbiamo capi di abbigliamento che ricordano l’Africa per la stampa zebrata, altri che ricordano la Turchia, ma anche la Grecia e moltissime altre località dove trascorrerei molto volentieri qualche giorno di vacanza. Magari proprio con una valigia piena degli abiti che il fashion designer italiano ci ha proposto per il guardaroba della primavera-estate 2012.

    La collezione è davvero piaciuta molto al nutrito parterre che affolla sempre le sfilate di moda del fashion brand.

    E come non poteva essere così, visti i capi di abbigliamento e gli accessori che vi propongo nella nostra galleria di immagini? Una serie di look che tutte vorremmo indossare per essere sempre eleganti e femminili. In perfetto stile Giambattista Valli, of course!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekGiambattista ValliModaModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekSfilate ModaStilisti
    PIÙ POPOLARI