Giambattista Valli diventa membro effettivo delle sfilate di Alta Moda di Parigi

Giambattista Valli diventa membro effettivo delle sfilate di Alta Moda di Parigi
da in Alta Moda, Donna, Eventi Parigi, Giambattista Valli, Moda, Paris Haute Couture, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    giambattista valli a parigi

    L’Alta Moda di Giambattista Valli viene riconosciuta ufficialmente da Parigi, che ha deciso di inserire definitivamente il suo nome all’interno degli stilisti che sfilano ogni anno in occasione delle passerelle di Haute Couture della capitale francese. Dopo la prova dell’ultima edizione della kermesse, semplicemente come membro ospite della manifestazione fashion parigina, ecco che è arrivata la consacrazione ufficiale da parte dell’Alta Moda di Parigi. Francesi preparatevi, perché a partire dal prossimo mese di gennaio Giambattista Valli darà del filo da torcere a tutti i colleghi d’oltralpe!

    Dopo aver presentato la sua prima collezione di Alta Moda a Parigi Giambattista Valli ha ottenuto un altro riconoscimento, dal momento che sfilerà nel prossimo mese di gennaio nel calendario ufficiale. Non più come ospite, ma come membro effettivo della kermesse. Lo stilista italiano farà parte del ‘cast’ che ci proporrà uno spettacolo davvero unico di Alta Moda.

    Recentemente Giambattista Valli ha presentato la sua collezione low cost per Macy’s. Adesso la consacrazione con la sua collezione di Haute Couture, senza dimenticare la sua linea di moda pret a porter. Insomma, lo stilista italiano ha deciso di conquistare ogni campo della moda possibile e immaginabile.

    Del resto se lo merita, vista la sua bravura.

    Quest’ultima consacrazione da Parigi è solo la ciliegina sulla torta per lui: ‘Pensare di essere stato considerato all’altezza di questo, a soli sei mesi dalla mia prima sfilata, rende questa notizia ancora più unica. Questa nomina mi conferma nella scelta della mia visione professionale e dell’indipendenza del mio cammino. Poter esprimersi su due mondi paralleli, il pret-a-porter e l’haute couture è una bellissima opportunità‘.

    Un grande onore per lui e per tutta la moda italiana!

    Per saperne di più su tutti gli eventi fashion dellormai imminente 2012, potete leggerlo qui!

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaDonnaEventi ParigiGiambattista ValliModaParis Haute CoutureSfilate ModaSfilate ParigiStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI