Giambattista Valli: Bianca Brandolini d’Adda al Carnevale di Venezia 2010

da , il

    Giambattista Valli Venezia

    Anche Giambattista Valli è stato protagonista del Carnevale di Venezia 2010. Bianca Brandolini d’Adda è stata, infatti, scelta come angelo: a lei il compito di dare il via alla nuova edizione della festa della città lagunare, una delle più affascinanti di tutto il mondo, per il suo stile e la sua tradizione. Come angelo è scesa dalla Torre del Campanile di Piazza San Marco, indossando un abito davvero da favola, che sembrava una nuvola. Un abito da sogno, che fa parte della recente collezione di moda di Giambattista Valli, designer italiano che ci regala sempre le sue emozioni sulle passerelle più prestigiose ed importanti.

    Il designer di moda Giambattista Valli ha vestito l’angelo del Carnevale 2010 di Venezia con un abito che è veramente un sogno: del resto lei era l’angelo della festa della città lagunare e doveva indossare un costume che rappresentasse questo ruolo davvero molto importante. E il vestito di Bianca Brandolini d’Adda rappresenta questo sogno!

    Ecco che Bianca Brandolini d’Adda è scesa dal Campanile di Venezia con il suo abito di Giambattista Valli, un vestito griffato che ha dato il via al Carnevale 2010 della città lagunare, con uno stile assolutamente unico: elegante, vaporoso come una nuvola, femminile, rappresentava una fata, un angelo che con il suo volo ha voluto abbracciare tutta la città di Venezia.

    Immagine presa da:

    www.trendencias.com.