NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giambattista Valli a Paris Haute Couture A/I 2011/2012: la prima volta del designer italiano, le foto della collezione

Giambattista Valli a Paris Haute Couture A/I 2011/2012: la prima volta del designer italiano, le foto della collezione
da in Donna, Giambattista Valli, Moda, Paris Haute Couture, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    La prima volta non si scorda mai e Giambattista Valli, che ha sfilato con la sua prima collezione di Alta Moda in occasione della Settimana dell’Haute Couture parigina per il prossimo autunno-inverno 2011/2012, conserverà il ricordo di questa passerella per sempre. In questi giorni, infatti, nella capitale francese vanno in scena le sfilate dell’Alta Moda per la stagione fredda che verrà. Nel primo giorno di sfilate moltissime le collezioni che hanno fatto bella mostra di sé su queste passerelle. E noi non potevamo non presentarvi lo stile impeccabile e rigoroso che Giambattista Valli ha proposto a Parigi.

    Il calendario delle sfilate dell’Haute Couture per l’autunno-inverno 2011/2012 è davvero ricco di moltissime presentazioni che non possiamo perderci. Per ammirare i trend dell’Alta Moda della prossima stagione fredda, le passerelle parigine sono senza dubbio lo spettacolo migliore, in attesa di spostarci in Italia dove a breve si terranno le sfilate di AltaRoma AltaModa, anche loro assolutamente imperdibili.

    Per Giambattista Valli è la prima volta con una collezione di Alta Moda sul palcoscenico di Paris Haute Couture.

    E ovviamente lo stilista italiano non ha deluso le aspettative. La sua collezione di moda femminile per l’autunno-inverno 2011/2012 è all’insegna del bon ton, dell’eleganza, della femminilità, di un gusto classico che ben si sposa con lo stile moderno imposto ai vari capi di abbigliamento visti in passerella.

    Per Giambattista Valli è un tripudio del bianco e del nero, anche se spiccano qua e là delle tonalità pastello molto glamour. Le piume e i capi vaporosi, che non passano certamente inosservati, sono presenti anche nella sua collezione di moda, ricca di fiocchi e altri dettagli decisamente bon ton, per la donna femminile e chic ad ogni costo. Per essere la prima volta, direi che è andato alla grande!

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiambattista ValliModaParis Haute Couturemoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI