Speciale Natale

Giacche di Pelle 2014: da Zara a Patrizia Pepe i modelli più fashion [FOTO]

Giacche di Pelle 2014: da Zara a Patrizia Pepe i modelli più fashion [FOTO]
da in Giacche, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Giacche di Pelle 2014: il capo classico di abbigliamento è rivisitato da Zara a Patrizia Pepe nei modelli più fashion. Si tratta di un vero e proprio evergreen intramontabile, un articolo che si adatta perfettamente ad ogni tipo di look. Dalla giacca di pelle per eccellenza, il chiodo, ai modelli di biker jacket, un vero e proprio must per quest’anno, il capospalla è richiestissimo da uomini e donne che non rinunciano ad averlo in guardaroba. Vediamo nel dettaglio quali sono i modelli di giacca donna più belli delle collezioni 2014.

    Le giacche in pelle Guess della collezione 2014 sono declinate in modelli che mixano sapientemente femminilità e istanze più grintose grazie ad inserti in tessuti differenti ed effetto used. I capospalla retro denim dal taglio semplice e corto sono ideali per essere indossati in ogni tipo di occasione, dall’outfit da giorno a quello da sera, abbinati a salopette e sneaker per un perfetto look glam-rock. Il marchio propone anche una nuova interpretazione in chiave sexy e accattivante del trend biker, attraverso giacche must have del guardaroba femminile. Anche Ralph Lauren propone modelli in morbida pelle con tagli corti ispirati al mondo delle finiture da motociclista. La collezione 2014 Diesel annovera capispalla tinta unita con taschini frontali e modelli dal design più minimalista, arricchiti anche da fantasie multicolor ottenute mediante giustapposizione di fasce di tessuto differente.

    Le giacche in pelle Patrizia Pepe sono modelli lisci il cui fascino deriva direttamente dal particolare taglio della leather jacket, proposta senza o con scarse decorazioni. Sono facilmente abbinabili, giacche con modelli eleganti e sportivi che si adattano ad ogni tipo di outfit.

    Dunque, veri passepartout al pari delle giacche in pelle Zara, dal taglio corto e aderente con chiusura a zip.

    La giacca in vera pelle è un capo raffinato e anticonformista nelle collezione 2014 di Tommy Hilfiger in cui prevalgono i tagli corti fino ai fianchi in stile motociclista con piccolo colletti alla coreana, cerniere in metallo, tasche sul petto e polsini con cerniera. Vi sono anche modelli con colletto oversize rimovibile e revers. Il Il marchio Givenchy sceglie invece di rivisitare ampiamente l’intramontabile must have dell’abbigliamento attraverso modelli corti e lunghi di leather jackets asimmetriche, color cioccolato, arricchiti da piume. Il capo classico di ispirazione rock è la giacca in pelle della collezione Primavera/Estate 2014 di Pinko con modelli chiodo impunturati. Scoprire nella nostra gallery i modelli più fahion delle giacche in pelle.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GiaccheTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI