Speciale Natale

Giacche di jeans Primavera/Estate 2016: i modelli must have [FOTO]

Giacche di jeans Primavera/Estate 2016: i modelli must have [FOTO]
da in Giacche, Jeans, Moda Primavera/Estate 2016, Must have, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tante giacche di jeans per la primavera/estate 2016 ma voi sapere quali sono i modelli must have che vale la pena non lasciarsi scappare? Grandi proposte arrivano direttamente dalle passerelle, visto che sono tanti gli stilisti che ci hanno proposto delle creazioni davvero uniche e originali fatte in denim. Tra quelle che vanno per la maggiore in questa stagione ci sono le proposte arricchite da ricami fatti a mano e colorati, per lo più di natura floreale, ma anche quelle con paillettes, borchie, bottoni colorati, strappi e inserti velati. Vediamo insieme quali sono le giacche di jeans primavera/estate 2016 più belle, così che ognuna di noi possa trovare quella perfetta per il suo stile.

    Il denim couture figura tra le tendenze moda di questa stagione, quindi non è così strano scoprire che le giacche di jeans sono tra i must have del momento. Quale scegliere? Quale modello è perfetto per sé? Quali sono le ultime novità? A tutte queste domande abbiamo intenzione di rispondere in questo articolo, dove vi illustreremo quali sono le denim jackets più cool della primavera/estate 2016.

    Le maison di tutto il mondo e numerosi brand hanno messo a punto le loro versioni e di scelta ne abbiamo veramente moltissima. I modelli caratterizzati da elementi colorati e briosi vanno decisamente per la maggiore e catturano l’attenzione sin dal primo sguardo. Molto belle quelle di Philipp Plein, sulle quali troviamo delle toppe decorative a forma di cuore, di emoticon e di altri elementi che richiamano fortemente gli anni ’80 e ’90. Stesso mood anche per le proposte firmate Au jour le jour e anche da Giamba, che ha realizzato dei gilet di jeans rock touch.

    Preferite qualcosa che abbia una silhouette leggermente rivisitata? In tal caso vi proponiamo le giacche di jeans doppiopetto che Isabel Marant ha anche declinato in altre cromie, come il rosa delicato. Molto belle anche le cappe in denim, tra cui spiccano le creazioni di See by Chloé e Rosetta Getty, mentre se amate quelle lunghe, ci sono i parka di Fendi, quelle ultra ricamate di Alexander McQueen o anche le proposte arricchite da cristalli di MarcoBologna. A proposito di ricami, ci sono tante giacche di jeans floreali, decisamente raffinate e deliziose, ma anche caratterizzate da borchie e paillettes, come nel caso di quelle di Marc Jacobs e Aviù.

    Insomma, i jeans sono di tendenza e le giacche in denim sono tra i must have del momento: scoprite le più belle della primavera/estate 2016 sfogliando la nostra gallery.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GiaccheJeansModa Primavera/Estate 2016Must haveTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI