NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gherardini festeggia i suoi 125 anni con un libro e con una speciale collezione di borse

Gherardini festeggia i suoi 125 anni con un libro e con una speciale collezione di borse
da in Accessori Moda, Borse, Borse Autunno 2010, Borse Gherardini, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    gherardini shopping bag

    Gherardini celebra un anniversario davvero speciale i suoi 125 anni di attività e per sancire questo momento così importante ha deciso di pubblicare una monografia che ripercorra attraverso la storia della griffe fiorentina la storia della moda e del costume italiano. Il libro racconta un percorso che parte da un piccolo laboratorio artigianale fiorentino per arrivare ai successi di una maison che ha davvero fatto la storia. Accanto a questo poi pone una meravigliosa collezione di borse che ripropone i modelli cult della griffe in chiave moderna.

    Per questo anniversario così importante la griffe più antica d’Italia celebra la sua storia con un libro e con una speciale collezione di borse, una collezione celebrativa ma allo stesso tempo innovativa e contemporanea.

    Ecco allora che per l’Autunno-Inverno 2010-2011, i modelli cult del brand si evolvono nel colore, nelle stampe e nei dettagli come la G Clutch, storica pochette della griffe rivisitata in sei preziose varianti, o come le Shopping bag che ripercorrono la storia del brand vestendosi delle immagini che riproducono gli elementi chiave della storia della maison.

    Anche l’iconico tessuto della griffe si rinnova dando vita ad una variante esclusiva che riproduce una lavorazione artigianale del ferro.

    A completare la nuova collezione Gherardini un vero e proprio dettaglio di stile: la presenza dell’esclusivo ciondolo in metallo con la riproduzione del numero “125”, che arricchisce i nuovi modelli come un vero e proprio bijoux.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseBorse Autunno 2010Borse GherardiniModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI