Gherardini: campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/11

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    Gherardini campagna autunno inverno 2010/11

    Il marchio di moda Gherardini ci propone la sua interessantissima campagna pubblicitaria, che non vuole solamente presentarci la collezione di moda femminile del fashion brand per la prossima stagione fredda, l’autunno-inverno 2010/11, ma vuole anche celebrare con stile un importante traguardo raggiunto dall’azienda: il fashion brand Gherardini, infatti, compie i suoi primi 125 anni di moda, di stile, di creazioni che hanno reso i nostri guardaroba piu’ glamour ed eleganti. La filosofia del marchio di moda rivive anche nella collezione autunno-inverno 2010/11 e nella sua campagna pubblicitaria.

    Il mood di questi scatti pubblicitari per l’autunno-inverno 2010/11 del marchio di moda Gherardini sono le Vetrine Vivant, un modo originale, ironico ma anche elegante di presentare i capi di abbigliamento che l’azienda ha pensato per tutte le donne che vogliono vestire il suo stile. Uno stile sempre impeccabile.

    Gli scatti pubblicitari della campagna autunno-inverno 2010/11 del marchio di moda Gherardini sono stati realizzati a New York e sono opera del fotografo e regista Francesco Carrozzini. Per i 125 anni di storia del fashion brand, ecco una celebrazione dell’accessorio, che diventa grande protagonista di queste fotografie.

    Una modella in vetrina, come se fosse un manichino, ci propone gli accessori proposti da Gherardini, attraverso un gioco di luci e di riflessi che non fa altro che esaltare pienamente cio’ che la donna indossa. Scatti molto eleganti, ma anche ironici, che saranno i protagonisti della prossima stagione fredda.