Gherardini, 125 di storia in mostra al Pitti W

da , il

    Gherardini 125 anni Pitti 601x378

    Gherardini continua a festeggiare il suo 125° anniversario e lo fa al Pitti W, evento simbolo per la città di Firenze nel settore della moda, riproducendo un assaggio dell’esclusiva mostra messa in scena lo scorso settembre alla Triennale di Milano. La celebre griffe non poteva l’occasione di celebrare un compleanno così importante nella città che a fine 800 ha visto nascere quella che ben presto si sarebbe rivelata una delle maison più celebri del Made in Italy.

    La celebre griffe fondata a Firenze da Garibaldo Gherardini nel 1885 ha realmente fatto la storia della moda e lo scorso anno, dopo tanti successi, ha festeggiato i suoi 125 anni di attività.

    Un compleanno così importante non passa certo inosservato e proprio per questo motivo la storica griffe non poteva perdere l’occasione di celebrarlo nella sua città natale in occasione di un evento importante come il Pitti W.

    Un vero e proprio pezzo di storia della moda e del costume, quella della maison Gherardini, celebrato nel corso di uno dei più celebri eventi del settore.

    Un’occasione da non perdere all’interno della quale sono presentate, in una fusione davvero esclusiva tra presente e passato, non solo le tappe storiche dalla maison ma anche le nuove proposte realizzate per i prossimi mesi.