Ghd presenta la rose gold collection per Natale 2014

da , il

    Piastra ghd rose

    Natale 2014 si sta avvicinando e Ghd ha presentato i nuovi modelli da non farsi scappare. È arrivata, infatti, la rose gold Christmas collection, una linea di prodotti per acconciare i capelli in modo unico e glamour. Quattro gift set che ogni donna vorrebbe trovare sotto il proprio albero di Natale. La redazione di Stylosophy ha preso parte all’evento lancio della speciale linea regalo rose gold: pronte per scoprire quali saranno le proposte alle quali, di sicuro, non saprete resistere?

    La rose gold Christmas collection comprende, innanzitutto, la piastra Ghd Styler, proposta nell’esclusiva variante oro rosa, l’asciugacapelli professionale e l’arricciacapelli della serie Curve, ideale per creare delle beach waves semplicemente perfette, come quelle delle star.

    La collezione è suddivisa in quattro set regalo, deliziosi ed esclusivi, tra i quali scegliere. All’interno delle box, oltre al prodotto selezionato, troverete anche una pratica e lussuosa pochette in raso nero e dettagli rose gold, per portare sempre con voi la preziosa piastra Ghd o l’arricciacapelli Curve.

    I regali Ghd per il Natale 2014 sono già disponibili presso i migliori saloni degli hair stylist e sul sito ufficiale del brand: non fateveli scappare!