Geri Halliwell pronta a lanciare la sua collezione di abiti da sera: che bella notizia!

Geri Halliwell pronta a lanciare la sua collezione di abiti da sera: che bella notizia!
da in Abiti da sera, Donna, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Geri Halliwell è pronta a proporci il suo stile con una collezione di moda decisamente molto attesa. Non è la prima celebrities a cimentarsi nel difficile mestiere della stilista di moda: ormai sembra essere una tendenza decisamente consolidata nel mondo dello show business. Non sei una star, se non hai la tua collezione di moda. E Geri Halliwell non è nemmeno la prima Spice Girls ad aver deciso di improvvisarsi fashion designer per proporre a tutte il proprio stile. Il nome di Victoria Beckham vi dice niente?

    In realtà non è la prima volta che Geri Halliwell, apprezzata per i suoi look, diventa stilista di moda, per proporre a tutte le donne il suo stile. Già qualche tempo fa aveva lanciato la sua apprezzatissima collezione di costumi da bagno, che ha riscosso moltissimo successo tra il gentil sesso. Un successo talmente alto che ora ha deciso di cimentarsi anche in un’altra linea di moda.

    Geri Halliwell, il cui stile non passa mai inosservato, ora potrebbe proporci i suoi abiti da sera. Oltre alla collezione di moda beachwear, ora è pronta a proporci i suoi look per impegni serali, per le grandi occasioni che ci potrebbero capitare. Non solo per i red carpet frequentati dalle celebrities, ma anche per i nostri appuntamenti mondani.

    Ormai sembra essere una mania tra le Spice Girls. Prima è stata la Posh Spice Victoria Beckham, che ora con le sue collezioni di moda femminile sfila addirittura a New York. Poi è stata la volta di Melanie Brown, che ha proposto a tutte le donne una collezione limitata di abiti dallo stile colorato. Ed ora ecco che Geri Halliwell bissa il successo dei suoi costumi. Ce la farà a battere Victoria? :D

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraDonnaLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI