NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Geox: le proposte da uomo per l’autunno/inverno 2010/2011

Geox: le proposte da uomo per l’autunno/inverno 2010/2011
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Collezione Scarpe, Moda, Scarpe, Uomo, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe Geox sono famosissime in tutto il mondo per il loro brevetto innovativo unito allo stile e all’eleganza tipiche delle calzature made in Italy.
    La collezione da uomo autunno/inverno 2010/2011 è caratterizzata da una linea di calzature comode, con modelli adatti per ogni momento della giornata, con un’attenzione particolare per i materiali, i colori, e i dettagli. Una linea elegante, grintosa e di tendenza per unire alla perfezione comodità e stile.

    La novità della nuova collezione Geox sta nel nuovo design delle calzature con suole in gomma. Un esempio sono i mocassini per cui il marchio italiano risolve il problema della mancanza di traspirazione della pianta del piede. La suola in gomma viene opportunamente forata per inserirvi la membrana Geox costituita da una struttura microporosa che la rende traspirante, ma allo stesso tempo, impermeabile all’umidità e all’acqua.

    Fanno parte di questa nuova collezione tanti modelli, perfetti per ogni occasione.

    Dalle elegantissime scarpe da cerimonia agli stivaletti in pelle; dai mocassini alle sneackers. Davvero difficile non trovare almeno un modello che faccia per voi.

    Dove acquistare le scarpe Geox? Ovviamente in tutti i monomarca, che potrete trovare davvero ovunque, nei rivenditori autorizzati e nel praticissimo sito del brand italiano dove potrete trovare anche il catalogo completo.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoCollezione ScarpeModaScarpeUomoModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI