Geox collezione bambino autunno/inverno 2011/2012

da , il

    Geox è uno dei brand italiani più apprezzati e conosciuti in tutto il mondo. Dalle scarpe, note per il loro brevetto esclusivo innovativo unito allo stile e all’eleganza tipiche delle calzature made in Italy, fino alla abbigliamento per uomo, donna e bambino: il marchio pensa, ormai, a vestirci con gusto dalla testa ai piedi. Oggi vi propongo due esclusivi total look Geox per bimbo e bimba dallo stile elegante, grintoso e di tendenza per unire alla perfezione comodità e stile: due caratteristiche che saranno la gioia dei bambini ma soprattutto delle mamme.

    I colori dominanti di queste due proposte che vi mostriamo in anteprima? Come potrete notare dalle immagini nella fotogallery le tonalità fondamentali sono il grigio, che tornerà ad essere uno dei colori di tendenza anche per il prossimo autunno, ed il bellissimo color prugna.

    Il look proposto per le bambine è decisamente romantico e casual allo stesso tempo, caratterizzato dalle linee morbide. La maxi camicia scozzese è impreziosita da inserti in voile di cotone è abbinata alla perfezione con lo short dalla forma a palloncino (un look molto azzeccato che anche le sorelle maggiori copieranno..). La palette di colori spazia dal viola, il prugna, il grigio fino ai beige ed ai marroni più scuri.

    Il look da bambino propone, invece, un piumino in nylon opaco impreziosito da profili in tricot di lana e realizzato nelle brillanti tonalità del prugna e beige scuro. Il giaccone viene proposto in abbinamento ai pantaloni cargo in jersey pesante in un caldo cotone e alla felpa bicolore dall’effetto maglione.

    A giudicare da questi due look la collezione Geox per il prossimo autunno promette davvero bene, dimostrazione che il brand italiano sa davvero come vestire tutti in ogni occasione.