George Clooney papà: Amal Alamuddin ha partorito due gemelli

George Clooney è diventato papà per la prima volta: sua moglie Amal Alamuddin è mamma di due gemelli e i nomi sono Ella e Alexander, una femmina e un maschio, come anticipato da Cindy Crawford, amica della star americana. La coppia vip ha annunciato la gravidanza lo scorso febbraio

da , il

    George Clooney papà: Amal Alamuddin ha partorito due gemelli

    George Clooney papà e Amal Alamuddin mamma: sono nati i figli della coppia vip, due gemelli e i nomi sono Ella e Alexander. A confermarlo è stato il portavoce dell’attore americano Stan Rosenfield, che ha dichiarato che la nascita è avvenuta nella mattinata del 6 giugno 2017. Nella nota si legge: “entrambi sono felici, sani e stanno bene. George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni”. L’ultima frase è ovviamente una battuta, perché nei giorni scorsi George Clooney ha ripetuto in varie occasioni di essere molto emozionato per questo lieto avvento.

    George Clooney e Amal Alamuddin sono genitori di due splendidi bambini, un maschietto e una femminuccia, così come svelato da Cindy Crawford sui social. La ex top model aveva postato su Instagram la foto di due tutine, una azzurra e l’altra rosa, che ha regalato alla coppia di Hollywood.

    Congratulazioni papà George Clooney e tanti auguri per questa tua nuova avventura!

    George Clooney e Amal Alamuddin quasi genitori

    LaPresse

    I due sono ormai pronti a diventare genitori. Nei prossimi giorni nasceranno i due gemelli della coppia vip composta da uno degli attori più pagati di Hollywood e dall’avvocatessa in carriera. In questi mesi l’affascinante signora Clooney ci ha conquistato con una serie di look premaman molto raffinati, che hanno ispirato moltissimo tutte le donne incinte che si recano a lavoro fino all’ultimo. George Clooney in queste ore è molto preso e felice, soprattutto perché in arrivo ci sono ben due baby vip, un maschietto e una femminuccia.

    Il papà George Clooney ormai non sta più nella pelle: manca pochissimo al termine della gravidanza di Amal Clooney, sua moglie. A quanto pare l’attore hollywoodiano ha cancellato molti impegni, per restare accanto alla compagna e futura madre dei suoi figli. Proprio nei giorni scorsi ha inviato un videomessaggio agli Aurora Prize for Awakening Humanity in Armenia spiegando il motivo della sua assenza: “Avrei davvero voluto essere lì con voi, ma se fossi venuto e mia moglie avesse partorito mentre io non c’ero, non sarei mai più potuto tornare a casa”.

    A quanto pare la signora Amal Clooney sa bacchettare per bene l’ex scapolo d’oro di Hollywood. Ad ogni modo, la coppia è in attesa di due gemelli, un maschio e una femmina, così come svelato da Cindy Crawford, che ha postato sulla sua pagina Instagram una foto con il regalo per i futuri nascituri: una tutina rosa e una blu. Al momento non si sa ancora nulla sui nomi dei figli di George Clooney. Quello che però sappiamo è che sono gemelli, esattamente come per Beyoncé, incinta per la seconda volta, e anche lei prossima a diventare nuovamente mamma.

    Non ci resta che attendere per dare il benvenuto ai futuri bambini Clooney.

    George Clooney papà: l’annuncio della gravidanza di Amal

    LaPresse

    Presto vedremo George Clooney papà: Amal Alamuddin è incinta ed è in attesa di due gemelli. Il parto, se confermato, avverrà nel mese di marzo. Ora, la domanda che attanaglia tutti è solamente una: questa notizia è vera? Non si sa molto sulla gravidanza della signora Clooney, ma rumors sempre più forti vogliono proprio che la famiglia si allarghi.

    Inizialmente, a dare la notizia è stato il Daily Star, quotidiano libanese molto apprezzato e soprattutto molto credibile. Il magazine non ha solamente alzato un polverone sulla possibilità che Amal e George Clooney diventeranno genitori presto, ma ha anche svelato che in arrivo ci sono ben due bambini, dei gemelli. Per provare che la notizia è vera, il quotidiano cita, seppur vagamente, fonti molto vicine alla famiglia. Ora è vero che il Daily Star è un giornale piuttosto vicino alla stessa Amal, nata a Beirut, ma è anche vero che è tutto piuttosto vago.

    La notizia ora però è confermata e abbiamo già qualche immagine del pancino di Amal Clooney Alamuddin. L’avvocatessa darà alla luce due gemelli e George Clooney pare non stia più nella pelle. Insomma, dopo tanto attendere, molte fidanzate e notizie smentite, quello che era lo scapolone d’oro di Hollywood ha messo la testa apposto: si è sposato e ora diventerà padre di due bambini.

    Complimenti alla coppia!

    Beauty in the Sun