George Clooney papà: Amal Alamuddin è incinta

George Clooney papà: Amal Alamuddin è incinta
da in George Clooney, Gossip Vip, News
Ultimo aggiornamento:
    George Clooney papà: Amal Alamuddin è incinta

    Presto vedremo George Clooney papà: Amal Alamuddin è incinta ed è in attesa di due gemelli. Il parto, se confermato, avverrà nel mese di marzo. Ora, la domanda che attanaglia tutti è solamente una: questa notizia è vera? Non si sa molto sulla gravidanza della signora Clooney, ma rumors sempre più forti vogliono proprio che la famiglia si allarghi.

    Inizilmente, a dare la notizia è stato il Daily Star, quotidiano libanese molto apprezzato e soprattutto molto credibile. Il magazine non ha solamente alzato un polverone sulla possibilità che Amal e George Clooney diventeranno genitori presto, ma ha anche svelato che in arrivo ci sono ben due bambini, dei gemelli. Per provare che la notizia è vera, il quotidiano cita, seppur vagamente, fonti molto vicine alla famiglia.

    Ora è vero che il Daily Star è un giornale piuttosto vicino alla stessa Amal, nata a Beirut, ma è anche vero che è tutto piuttosto vago.

    La notizia ora però è confermata e abbiamo già qualche immagine del pancino di Amal Clooney Alamuddin. L’avvocatessa darà alla luce due gemelli e George Clooney pare non stia più nella pelle. Insomma, dopo tanto attendere, molte fidanzate e notizie smentite, quello che era lo scapolone d’oro di Hollywood ha messo la testa apposto: si è sposato e ora diventerà padre di due bambini.

    Complimenti alla coppia!

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN George ClooneyGossip VipNews
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI