Milano Moda Donna

George Clooney e Amal Alamuddin: la festa di nozze continua [FOTO]

George Clooney e Amal Alamuddin: la festa di nozze continua [FOTO]
da in George Clooney, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    La festa di nozze non è ancora finita per George Clooney e Amal Alamuddin. I due, i quali si sono sposati a settembre in Italia, continuano a brindare alla loro unione con party esclusivi ai quali partecipano più di 200 invitati alla volta. A Londra, il 25 ottobre, presso il Danesfield House Hotel, ovviamente un resort di lusso, i genitori della neo signora Clooney, Baria e Ramdi Alamuddin, hanno organizzato una festa esclusiva in onore della coppia. George Clooney si è presentato all’evento con un abito scuro mentre Amal ha scelto uno scintillante gold dress di Donna Karan.

    Il matrimonio di George Clooney ha tenuto banco in queste settimane per le varie e importanti scelte degli sposi e, in particolar modo, per i bellissimi look che Amal Alamuddin ha sfoggiato nelle diverse fasi dell’evento che, ricordiamolo, è durato tre giorni. In seguito c’è stata la luna di miele, la quale, però, è stata scandita da un travolgente ciclone tropicale. Terminata, la coppia è tornata alla vita di sempre e ai vari impegni lavorativi, lui al Comicon e lei ad Atene. A sorpresa i due hanno preso parte a un ulteriore party.

    Difatti, i genitori di lei, non contenti delle giornate veneziane, hanno organizzato una nuova festa di nozze.

    Si è tenuta a Londra il 25 ottobre e all’evento, realizzato all’interno di un resort di lusso, ricavato da un palazzo del 1725, il Danesfield House Hotel, hanno preso parte 200 invitati. Si è trattato, per farla breve, di una specie di ricevimento post-nuziale organizzato per tutti coloro che erano assenti al matrimonio di George Clooney e Amal a Venezia. Pare, infatti, che c’erano molti colleghi di lavoro della neo-sposa e tantissimi suoi parenti libanesi. La maggior parte degli invitati, dunque, erano familiari, una grande tribù che ha animato la serata. Uno di loro ha dichiarato alla rivista People: ‘Siamo molto orgogliosi di avere George in famiglia, e per questo sono venuto a Londra da Beirut per abbracciarlo e dirgli benvenuto!’.

    La serata, sebbene sia stata in famiglia, è stata curata in ogni minimo dettaglio. Dopo il ricevimento nella sala principale dell’hotel, tutti gli ospiti hanno potuto gradire un’ottima cena realizzata dallo chef stellato Billy Reid. Al termine non sono mancati balli e musica fino a notte fonda. Nella nostra gallery potrete vedere una serie di scatti della serata.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN George ClooneyGossip Vip Ultimo aggiornamento: Martedì 28/10/2014 13:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI