Geo Wild, nuove sacche e borse per 1A Classe Alviero Martini

da , il

    Ormai l’estate è davvero alle porte e con le belle giornate iniziano anche le prime gite ed i primi weekend fuori porta, perfetti per staccare la spina dalla quotidianeità e dal caos cittadino. Proprio per queste prime fughe, dal sapore tutto speciale, 1A Classe Alviero Martini, in perfetta sintonia con la sua attitudine al viaggio, propone un’interessante collezione di sacche e borse, estremamente pratiche ma dalle linee eleganti e sofisticate. Colori morbidi e delicati fanno di questa nuova linea un’ulteriore conferma all’eleganza raffinata che cotraddistingue il viaggio secondo Alviero Martini.

    La linea Geo Wild è realizzata in tessuto Geo Canvas nei colori delicati del tortora e del beige accompagnati da dettagni realizzati in elegante vitello testa di moro. Il canvas è stato inoltre sottoposto ad un esclusivo trattamento con con pietra pomice che gli conferisce un aspetto delicatamente vissuto e dona ai modelli una sferzata di carattere.

    Sacche e borse di questa linea hanno dimensioni compatte pur essendo altamente capienti e rappresentano per questo motivo un’ottima soluzione per viaggi brevi, nei quali servono bagagli comodi e poco ingombranti.

    I modelli della linea sono unisex e con il loro carattere avventuroso rievocano lo stile di impavidi esploratori. Promossa, dunque, anche in questa nuova collezione la linea 1A Classe che con le sue linee Geo racconta uno stile senza tempo.

    Immagini: Ufficio Stampa 1A Classe Alviero Martini

    Beauty in the Sun