Gemmecreate rende accessibili i gioielli di lusso

da , il

    gemmecreate malossi

    Gemmecreate è un brand giovane e all’avanguardia che realizza esclusive creazioni orafe utilizzando al posto di costosissime pietre preziose delle fedelissime riproduzioni sapientemente ricreate in laboratorio che possono apparire come dei falsi solo dopo un analisi accuratissima, dando la possibilità a tante donne di poter sfoggiare gioielli da sogno altrimenti inaccessibili perchè venduti a cifre da capogiro.

    Gemmecreate è una nuova realtà che opera nell’intento di rendere accessibili le più alte creazioni orafe riproducendo in laboratori pietre preziose e rare e ricreandole, con grande sapienza, in modo praticamente identico all’originale.

    Questo stratagemma permette anche a donne comuni di sfoggiare gioielli fino ad ora accessibili solamente a sceicchi e principesse, lasciando a noi solo la possibilità di sognare ad occhi aperti.

    Questa interessante attività nasce dalla creatività di Alberto e Luisa Malossi che hanno deciso di ricreare in laboratorio le pietre più belle ed esclusive dando una valida alternativa all’utilizzo di gemme costosissime per la creazione di meravigliosi gioielli.

    Sicuramente il fascino delle pietre preziose rimane invariato ma perchè non potersi concedere il lusso di sfoggiare ciò che ci piace l’importante è non volerli fare passare a tutti i costi per veri, d’altronde anche Coco Chanel amava indossare perle finte tra i suoi iconici fili e non ne faceva di certo mistero.