Gazzarrini propone la collezione p/e 2012 alle sfilate di Milano Moda Uomo, le foto

da , il

    Anche Gazzarrini partecipa al grande show di Milano Moda Uomo per la prossima primavera-estate 2012. Moltissimi i marchi di moda che in questi giorni della Settimana della Moda maschile del capoluogo lombardo ci hanno proposto i trend per la prossima stagione calda. Trend da non sottovalutare se vorrete essere al top ed avere un guardaroba glamour, da sfoggiare nelle occasioni più importanti. Gazzarrini in questo senso è venuto in nostro soccorso, proponendoci una serie di capi di abbigliamento e accessori davvero molto fashion, che faranno gola a tutti i maschietti glamour che amano vestire alla moda.

    Il calendario delle sfilate di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2012 si arricchisce oggi di nuove collezioni di moda presentate da marchi di moda decisamente importanti. Dalla serie, chiudiamo in bellezza la settimana della moda milanese: oggi le linee di moda proposte in passerella erano una più bella dell’altra.

    Alla sfilata di Gazzarrini era presente anche la redazione di Stylosophy, che ha potuto ammirare dal vivo le proposte di questo fashion brand: una passerella eccezionale, davvero molto glamour e fashion, che ci ha proposto dei trend già visti sulle passerelle di altri famosi marchi di moda. Nella nostra gallery possiamo avere alcuni di questi cult che andranno inseriti nel guardaroba maschile della prossima stagione calda.

    L’uomo di Gazzarrini è decisamente elegante, ma anche casul, uno stile molto giovanile, molto easy, da sfoggiare in ogni occasione: di giorno, per avere un look fresco, ma anche di sera, per outfit glamour e di tendenza, per occasioni importanti, per sdrammatizzare un po’, ma anche per la vita di tutti i giorni.