Gazzarrini: abiti di Valerio Scanu in tour

Gazzarrini: abiti di Valerio Scanu in tour
da in Designer, Look Star, Moda, Moda Inverno 2010, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    valerio scanu gazzarrini

    Valerio Scanu, in questi giorni, è impegnato al Festival di Sanremo 2010, dove ha portato la sua nuova canzone. Eliminata dalla giuria demoscopica nella seconda puntata della kermesse musicale, il giovane cantante, una delle promesse della musica italiano, è stato reintegrato dal televoto, grazie anche al suo duetto con una sua ex compagna del talent show Amici. Non c’è solo Sanremo, però. Nel tour che ha anticipato la nuova avventura sanremese, Valerio Scanu ha sfoggiato un look contemporaneo, ma molto glamour e chic, con abiti che fanno parte della collezione autunno-inverno 2009/10 del marchio di moda Gazzarrini.

    Il cantante si è esibito in moltissime città italiane, ottenendo un ottimo successo: Valerio Scanu era amato ai tempi di Amici, il talent show condotto da Maria de Filippi, ed è anche molto apprezzato adesso che muove i suoi primi passi nel mondo della canzone.

    Lo dimostra il ripescaggio di Valerio Scanu avvenuto al Festival di Sanremo 2010!

    Valerio Scanu per i suoi concerti si è affidato allo stile di Gazzarrini, con la sua collezione autunno-inverno 2009/10, realizzata dal direttore creativo Marco Ciampalini: i look sono un’esplorazione della relazione tra la musica e le nuove generazioni, per uno stile contemporaneo molto adatto alle performance del cantante sul palco.

    Immagine:
    ufficio stampa Gazzarrini.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerLook StarModaModa Inverno 2010Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI