Gazzarrini: abiti dei Broken Heart College a Sanremo 2010

da , il

    Gazzarrini Broken Heart College

    Il marchio di moda Gazzarrini era presente sul palco dell’Ariston: sabato sera si è celebrata la serata finale del Festival di Sanremo 2010, che ha visto trionfare Valerio Scanu, concorrente della scorsa edizione di Amici, il talent show di Maria de Filippi. Molti gli artisti e i cantanti che si sono esibiti su quel palco nel corso delle serate del Festival di Sanremo 2010. Come i Broken Heart College, una giovane band che ha scelto la moda di Gazzarrini per la sua partecipazione alla kermesse musicale.

    Il marchio di moda Gazzarrini è de sempre vicino al mondo della musica e sostiene anche i giovani talenti, come i Broken Heart College, che hanno partecipato alla 60esima edizione del Festival di Sanremo. I giovani ragazzi hanno scelto di indossare, in anteprima, i nuovi capi della collezione autunno-inverno 2010/11, che il direttore creativo Marco Ciampalini ha definito “Cooking Off“, perchè la collezione è incentrata sull’idea di stupore e meraviglia.

    I Broken Heart College sono stati esclusi dalla kermesse musicale, ma hanno comunque ottenuto un enorme successo tra il pubblico giovanile: loro sono i protagonisti di un Sanremo Diary che è andato in onda su Mtv e saranno protagonisti anche del prossimo “MTV NEW GENERATION TOUR“, in onda proprio sul canale televisivo musicale.

    Broken Heart College in Gazzarrini a Sanremo 2010

    Il Festival di Sanremo su Musicroom e Televisionando.

    Immagini:

    ufficio stampa Gazzarrini.