Gazzarrini a Milano Moda Uomo p/e 2012: Stylosophy alla sfilata del brand

Gazzarrini a Milano Moda Uomo p/e 2012: Stylosophy alla sfilata del brand
da in Milano Moda Uomo, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    gazzarrini uomo

    Anche Gazzarrini è presente con la sua nuovissima collezione di moda maschile nei giorni di Milano Moda Uomo per la prossima primavera-estate 2012. Il calendario delle sfilate di questa nuova edizione della Settimana della Moda maschile milanese si chiude oggi, con una serie di presentazioni assolutamente da non perdere. Grandi nomi saliranno su questo palcoscenico per mostrarci i loro trend e i loro must have della prossima stagione calda. Tra questi c’è anche il marchio di moda Gazzarrini: e in occasione della sua presentazione, Stylosophy ci sarà!

    Oggi è l’ultima giornata delle sfilate di Milano Moda Uomo per la primavera-estate 2012: è il quarto giorno delle sfilate maschili milanesi, che si chiudono in gran bellezza con una serie di presentazioni fashion di tutto rispetto. Tra i nomi che sfileranno in questa giornata davvero ricca ed interessante, c’è anche quello di Gazzarrini.

    Gazzarrini è uno dei marchi di moda più glamour, che veste ogni stagione l’uomo con i suoi capi di abbigliamento e i suoi accessori di tendenza, che fanno gola a tutti i maschietti che amano il suo stile assolutamente inconfondibile.

    Oggi, nell’ultima giornata di Milano Moda Uomo, per la primavera-estate 2012, accanto a mostri sacri della moda italiana ci sarà anche lui. E alla sfilata di Gazzarrini sarà presente anche la redazione di Stylosophy, che vi racconterà tutto quello che c’è da sapere in merito a questa esibizione fashion.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda UomoModaModa Primavera/Estate 2012Sfilate ModaStilistiUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI