Gazèl, abiti ed accessori davvero esclusivi

Gazèl, abiti ed accessori davvero esclusivi
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Accessori donna, Bon Ton
Ultimo aggiornamento:

    Gazèl nasce dall’estro e dalla creatività di Alessandra Verona, una giovane donna di Udine che porta dentro di se e nelle sue creazioni tutto il fascino e la caparbietà che derivano dalla tradizione della sua città natale e della gente che la abita. Tra arte, cultura e moda nascono, infatti, le creazioni Gazèl pronte a dar vita ad un guardaroba garbato di abiti ed accessori moda pensati per una donna gentile nell’aspetto e nell’animo.

    La designer Alessandra Verona, ex ballerina, viaggiatrice, colta e curiosa, vede la moda come un mondo fatto di sogni e di creatività che si rispecchia pienamente nel suo marchio Gazèl, che in Tuareg significa “ragazza”, all’interno del quale prendono vita creazioni dinamiche ed originali.

    Gazèl è un intero corredo di abiti ed accessori, borse da giorno, cappelli, acconciature da sera, gioielli, scarpine, un mondo di moda pensato per una donna leggiadra e indipendente, tutte creazioni che stanno riscuotendo un grandissimo successo sia in Italia che all’estero, ma soprattutto nel sofisticato Giappone.


    Per l’estate Gazèl presenta una serie di leggeri abitini bon ton, con una preziosa lavorazione a “scaglie”; un’attenzione particolare agli head pieces e ai bijoux: creazioni delicate e fiabesche per una donna contemporanea e dinamica ma che non rinuncia a sognare.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaAccessori donnaBon Ton
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI